Cosa intendete per play store bloccato?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cosa intendete per play store bloccato?
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
per play store bloccato si intende che lo store ti mostra SOLO le applicazioni compatibili al tablet ; in altre parole ti mostra quelle che il tuo tablet supporta sotto ogni punto di vista (risoluzione, processore ecc..) quindi se tu cerci un gioco che va oltre le aspettative del tuo dispositivo(anche se il più delle volte non ti mostra anche le applicazioni banali come Facebook), non lo trovi
ruggit (05-05-12)
C'è qualche anima pia che può redigere una guida per effettuare il root e lo sblocco del market. Vorrei eseguire il fix gleam ma non riesco ad installare i driver di riconoscimento sul pc (ho windows xp).
Grazie.
Si, il CWM non c'entrava nulla. Alla fine ho scoperto qual'era il problema: busybox! Per farlo andare correttamente, è necessario installare la versione in system/bin; installarlo in system/xbin, avrà comè effetto il factory reset e il tablet sarà instabile..
Si! Sto scrivendo io una semplice guida per avere root funzionante, market sbloccato e cwm!. Stay tuned!
Diablo981 (05-05-12)
Capisco, ad esempio l app indoona non me la fa scaricare dice che l app non e compatibile! Anche se sblocco il market cosa cambia se poi l app comunque non gira bene o non parte?
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
@stick:se lo fai meriti un monumento.
Da quando ho preso la tavoletta ho 10 finestre aperte sul browser del Mac con guide e link per il root (che è la cosa che più mi interessa, oltre ad installare la recovery), dperando di avere presto un pomeriggio da dedicare
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Sony Xperia Z2
In Car Audioplayer Xperia V
Samsung Galaxy Tab 7" 2
Unofficial CyanogenMod Lollipop 5.1.1
_____------Older-----_____
Mediacom SmartPad 711l
HTC Desire PVT4
Rooted by Unrevoked 3 Mac
S-OFF by AlphaRev
4EXT Recovery touch
ciao ragazzi sono nuovo di questo ambiente e di questo tablet in particolare
qualcuno sa se è possibile connettere una chiavetta USB per navigare in 3G?
Ciao a tutti io pochi giorni fa ho comprato il mediacom 711i ho scaricato temple run per girare gira bene come gioco ma quando bisogna spostarsi per prendere le monete non si sposta. qualcuno ha lo stesso problema? per capire se è un problema del dispositivo riuscito male oppure è proprio il gioco..