ragazzi ma tra questo e l'810 C cosa cambia?
uscirà qualche modello con gps ?
ragazzi ma tra questo e l'810 C cosa cambia?
uscirà qualche modello con gps ?
scusate io ho un problema con questo tablet.
come memoria esterna dove poter spostare le app mi viene viso lo spazio di circa 2 giga nonostante la mia sd sia di 8 giga.
Se connetto il tablet al pc infatti vengono rilevati due dischi uno da circa 2 giga(che secondo me è lo spazio interno del tablet)l'altra di 8 giga (la mia sd).
Come posso spostare le app in quella da 8 giga?
Grazie
[QUOTE=centrored;1516708]scusate io ho un problema con questo tablet.
come memoria esterna dove poter spostare le app mi viene viso lo spazio di circa 2 giga nonostante la mia sd sia di 8 giga.
Se connetto il tablet al pc infatti vengono rilevati due dischi uno da circa 2 giga(che secondo me è lo spazio interno del tablet)l'altra di 8 giga (la mia sd).
Come posso spostare le app in quella da 8 giga?
Grazie[/QU
Ciao a tutti, anche io sono possessore di questo tablet da poco. Sono abbastanza soddisfatto anche se forse avrei preferito uno schermo piu grande. Diciamo che va bene cosi! buon wifi dato che riesco a prendere tutte le connessioni del vicinato, e fluido il giusto. Ho gia rootato e fatto tutte le modifiche tipo play store e chainfire 3d e va tutto bene. Unico neo non riesco a spostare le applicazioni da sd interna a esterna e il tablet sembra gia un autobus in ora di ounta, morale non riesco piu a scaricare nient, come posso fare a spostare applicazioni su sd esterna , qualcuno ha gia provato
ciao ragazzi sono samantha mi sono appena iscritta leggendo il topic non gho resistito dato che devo prendere un tablet e ho puntato pure io questo però chiedo gentilmente una cosa fondamentale, ho letto che pare essere veloce io lo userei per scaricare le foto che scatto con la mia reflex direttamente in loco, quindi vorrei spere questo (scusate eventuali ripetizioni):
1-possibile scaricare abbastanza velocemente le foto collegando la reflex tramite cavo usb e magari direttamente nell sd di memoria in più?
2-OS Android o Linux ho letto entrambi nel topic e sono andata in confusione..
3-I file che io dovrei scaricare sono file NEF quindi i RAW dell NIKON qualcuno sà dirmi se potrò quindi poi installare un software che mi permetta di vederli?
Non sistemarli ma solo vederli.
4-Vorrei poi usarlo anche con la mia chiavetta della Vodafone è possibile?
Purtroppo io non posso fare queste prove ma magari chi ce l'ha si
Spero in una Vs. gentile risposta
ciao a tutti
ciao grazie intanto per la celere risposta :-)
Ok per le foto quindi non dovrei avere nessun problema..
Ma per la connessione sti tablet sono un pò una fregatura nel senso che se non c'è punto di conessione non puoi usarli per internet!!!
ma alla fine rispetto a un netbook in cosa convengono a parte il leggero risparmio di spazio e peso?
Ultima cosa ho visto che potrei prendere l'800 a 169euro dalle mie parti che ha lo schermo più grande e la memoria flash di 8gb anzichè 4 gb ma per il resto ho letto bene che è uguale al 711? Insomma che mi conviene prendere?
Tablet:
Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)
Smartphone:
Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
Samsung Galaxy Nexus - Rooted
Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2
Se volete ringraziarmi cliccate Thanks