ho provato a scaricare da kingoffice, però mi esce la scritta che il download inizierà a breve, ma nonostante l'attesa non scarica nulla, nè su pc nè su tablet.....
avrò sbagliato qualcosa
grazie
ho provato a scaricare da kingoffice, però mi esce la scritta che il download inizierà a breve, ma nonostante l'attesa non scarica nulla, nè su pc nè su tablet.....
avrò sbagliato qualcosa
grazie
Buon giorno, calma.. mediacom smartpad 7503g è un giicattolo elettronico come lo sono tutti i tablet. ci puoi giocare poco oppure molto dipende dall'utente. io ci ho giocato per dieci giorni dopo di che ll'ho riposto nello suo scatolo. stessa fine ha fatto il mio primo tablet akai 7" 2011 99eur. Perchè l'ho acquistato? Per curiosità. Le new elettroniche mi intrigano. Diciamo che l'ho voluto testare(il comparto radio) (a mie spese 159eur). Senza offesa per coloro che lo utilizzano per lavoro..e quant'altro. Spero di non avere infranto le regole del forum. spero di non essere scomunicato pubblicamente. Sono ignorante in materia forum. E' stata la my prima esperienza . Risultato finale utile/intrigante. Grazie e auguri a tutti.
Ragazzi ho un problema grosso , ho cercato si seguire la procedura standard per avere Play Store e ho semplicemente avviato il tablet in modalita recovert con dentro una SD con update.zip ...IL TABLET SI è ACCESO E NON SI SPEGNE PIù!!!! RIMANE CON LA SCHERMATA DI AVVIO (con scritto spartpad 750 3g e il logo di android kinder fetta al latte)
Tieni premuto il tasto accensione a lungo..oppure clicca su reset dietro con uno stecchino
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
se si potesse attivare almeno il sensore magnetico...per vedere il cielo stellato con sky google...
Forse dimenticate che avete comprato un tablet al prezzo delle patate, patate un po' care, ma pur sempre patate. Riportatelo
Indietro e con una piccola differenza prendete un ipad o simile, allora si che le pretese saranno giustificate.
Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App
Buongiorno a tutti!
Mi sono appena iscritto perchè ho un "problemino" con il 750 3G che ho regalato a mia moglie...
Premetto che il mio è la famigerata versione 1212, che ho installato l'ultimo update (g-sensor), che il market mi si apre e la rotazione sembra funzionare.
Il mio problema è che non mi va la connessione 3G.
Ho su una sim dati della 3 (quella da 5€) che ho provato ad inserire sia nella slot 1 che nella slot 2, ma senza alcun risultato se non l'avviso "no sim card detected (Slot1)" e "3ITA Nessun Servizio Rete selezionata (3 ITA 3G) non disponibile".
Ho seguito tutta la discussione, sono andato in Impostazioni e mi sembra che sia tutto ok, sia i parametri APN che l'attivazione della funzione dati, mentre se vado su Reti disponibili e seleziono 3 ITA 3Gmi compare il messaggio che la rete non è disponibile ("Impossibile connettersi a questa rete adesso").
Mi spiegate cosa devo fare, parte riportare il mediacom a Mediaworld prima che mia moglie me lo tiri in testa?
Grazie!