Ho apportato alcune modifiche ora la sto mettendo su megaupload ci vorra un pochino, bisogna provare le reti adhoc con questa rom perchè ho modificato qualcosa
Scusatemi ma io possiedo un mac book pro.... come faccio a fare l'aggiornamento della ROM quando sarà pronta la versione cucinata?
...O devo per forza procurarmi un pc?
suelle impostazioni wifi, sotto reti Wifi ho oltre le reti che mi trova:
Ad-hoc ssid Here
your accesspoint ssid here
che sono da impostare manualmente
uso android da poco e sul telefonino non gioco molto oltre ad angry birds
mi conisgliate qualche bel gioco?stile "need for speed" automobistico insomma e anche qualche altra cosa di carino,grazie
non mi serve fare l'aggiornamento... devo modificare screnshot, apk, e mettere qualcosa della cyano .... con l' 800 non ho avuto problemi... è questa immagine che nn mi fa fare nnt... adesso non so se è un problema legato al mio pc o altro!!!
si trova tutto in questa cartella
qui c'è il wendal.img
qui il processo... non vede l' img
ditemi se sbaglio qualcosa !!!
allora direi che la prossima rom da postare è :
- root, wifi adhoc, applicativi google
poi da qua si può lavorare sul comparto video, es. driver tegra o altro per far girare need for speed shift o altri giochi...sempre che si possa fare, non so se c'è l'accelerometro...e caricare un'altra rom.
Che dite?
Originariamente inviato da gexking
L ho ftt invio e dice wendal img not found hahahaha (se c'e'qualche anima pia che lo scompatta e lo mette in un archivio rar mi fa un favorone )
Mediacom 810c Androidiani App