Originariamente inviato da
type61
Allora,
facendo il punto della situazione, abbiamo le seguenti cose:
- creduto che ci fossero bluetooth e gps, i quali avrebbero senz'altro innalzato il "valore" del tablet
- dovuto praticamente "crackare" il market entrando dalla porta posteriore per poter lasciare i nostri soldi
ai "signori" di AM dato che i nostri 810C sono "roba da pezzenti" e sicuramente non compatibili con
la grande maggioranza dei programmi presenti sul loro regal sito. Cosa poi smentita perche', una volta installato,
sappiamo visto tutti che di programmi compatibili ce ne sono a valanghe. Poi, chissa' come mai, quando si aggiorna
alla vers. 3.1.5, noi tutti riusciamo a raccogliere e anche acquistare solo le briciole che lor signori ci concedono.
(ma vaffanculo!)
- il sistema operativo Android e' basato su Linux che, "devo aver letto da qualche parte", e' un open source. Sbaglio?
(mi astengo dai conseguenti commenti).
- abbiamo un Pistoneone, un pabloscbr un gexking e altri che hanno sputato sangue per riuscire a cavare qualcosa di buono
dal discorso "diritti di root" e che mi sembra si siano arenati perche' probabilmente i miracoli non li fanno neanche loro.
Adesso sono impegnati sul fronte wifi che sembra essere "casualmente" spuntato dopo l'update fornito da danyr2.............
Analizzando, mi sembra che chi ha costruito questo tablet, abbia profuso immensi sforzi per renderlo "blindato", quando sembra
che tablet ben piu' costosi guardacaso vengano rootati in 5 minuti. (mistero!)
Ora, dato che non ci sono ne' bloutooth ne' gps, per averli (sempre che i suddetti ragazzi che se ne stanno occupando
ai quali vanno i piu' sentiti ringraziamenti) bisognera' spendere altri 10 euro per una chiavetta bluetooth e altri 35-40 euro
per un gps esterno, arrivando cosi' a circa 220 euro.
Vi chiedo:
ai miei 2 colleghi che tutte le mattine mi domandano a che punto siamo con il root dato che lo vogliono comprare anche loro,
io, cosa devo rispondere?
Da domani mattina consiglio loro l'archos g9 che ha tutto con 70 euro in piu' e non bisogna diventare letteralmente scemi.
Mi dispiace per i signori di Mediacom, ma dato che l'andazzo e' questo si beccheranno le conseguenze........
L'810C conviene se ci si accontenta di quello che ha e non si pretende di piu' o se verra' rootato, altrimenti, in questa condizione, risulta dannoso per il sistema nervoso.
Personalmente mi sono rotto le palle di vedere dei ragazzi tutt'altro che incompetenti che si stanno impegnando tantissimo
per fare dei piccoli passi su un terreno infido, senza troppo aiuto da parte di chi avrebbe tutta la convenienza a fare trapelare
le informazioni necessarie ai fini che noi tutti sappiamo. In passato sono trapelate informazioni da AMD e da Intel sui sistemi
per overclokkare i processori e qui......? Ma dai!!!!!
A proposito; il primo che mi dice "ecco che e' arrivato il rappresentante della Archos", lo mando affanculo in 2 secondi, OK??
Saluti a tutti gli altri.
P.S. Quando ce vo', ce vo'. E che ca...