Ragazzi ma avete notato che hanno aperto la sezione mediacom sul forum?
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Ragazzi ma avete notato che hanno aperto la sezione mediacom sul forum?
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Si con il tuo
Purtroppo pare proprio sia causato dal tuo firmware.Originalmente inviato da thelupoide
Ciao danyr2, alcuni hanno fatto l'update.img da te linkato con conseguenti problemi a stabilire la connessione con alcuni "router" forniti da telecom che prima dell'operazione di aggiornamento funzionavano correttamente con gli stessi.
Ultima modifica di thelupoide; 03-10-11 alle 19:08
Originariamente inviato da danyr2
Il problema é derivato dalla update che hai rilasciato tu che corrisponde alla versione 1.0.07 mentre la versione installata di stock era la 1
.0.00 quindi diverse.che dobbiamo fare?
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
ciao daniele si purtroppo molti di noi dopo che hanno aggiornato con la tua update si sono ritrovati con questa anomalia del wi-fi cioè aggancia le reti ma non si stabilisce mai una connessione...gexking ha provato a flashare il firmware basandosi sulla tua update ...il tab va a meraviglia con la sua rom cucinata ..pero si porta dietro sempre lo stesso problema di sto benedetto wi-fi....ora prima della tua update il tablet si connetteva anche con le pietre...capiscimi io non sto dando la colpa a nessuno sia chiaro ...vorremmo solo capire cosa sia successo visto che sia la tua rom che quella cuinata di gex portano questo problema ...forse i drive non vanno tanto bene bo no si ci capisce un tube ti prego di aiutarci grazie mille in anticipo
granny66 (03-10-11)
caspita abbiamo risposto in sincro