Caricato Pistone 1.1.1 Tutto Ok, ma reti ad-hoc ancora niente. Non le rileva neppure.
Per il resto, mi pare che sia tutto bello gagliardo.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
ROM 3 by Gex
Caricato Pistone 1.1.1 Tutto Ok, ma reti ad-hoc ancora niente. Non le rileva neppure.
Per il resto, mi pare che sia tutto bello gagliardo.
ROM 3 by Gex
Ste81 io non ho avuto mai problemi, e la batteria la faccio sudare fino all'ultimo. Anzi a volte anche se si spegne automaticamente perchè la batteria è scarica, lo riaccendo e lo riutilizzo quegli ultimi due minuti, ma non mi è successo mai niente di ciò che hai raccontato tu. Portalo in assistenza.
sono arrivato alla conclusione che avevo previsto
a me un tablet non serve,per niente,e quindi ho buttato 180€ che mi fanno comodo sono giovane e studio -.-''
a quanto lo posso rivendere?non mi dite 100€ che mi ammazzo
1.1 con reti ad-hoc, che pero' non fungono.
ROM BY PISTONE 1.1.1
Se a qualcuno interessa sono riuscito a decomprimere sia il file recovery.img sia il file boot.img ora mi serve qualcuno che ci capisca!!
intanto faccio le mie prove
Ultima modifica di gexking; 04-10-11 alle 22:49
Blackbeast360 (05-10-11),granny66 (04-10-11)
Ciao a tutti,
ho intenzione di comprare l'aggeggio in questione e domani lo prenderò sicuramente, a meno che qualcuno di voi non mi faccia cambiare idea all'ultimo minuto..
Sono un nuovo utente del sito e, visto che il tread è parecchio lungo, pensavo si potesse fare un po il punto della situazione ad oggi:
- esistono 2 rom GeXRoM e pistoneone, come sono state realizzate e quali le differenze?
- situazione sui permessi di root
- perche esistono 2 rom? non sarebbe meglio unire gli sforzi per realizzarne una solamente?
Spero di non essere ripetitivo, ma non ho potuto leggere le migliaia di post presenti.
p.s sono un informatico e vorrei iniziare a smanettare con il dispositivo anche per poter contribuire a renderlo "migliore"...qualche consiglio?
ledz
Ciao ledzgio,
ora ti aggiorno: il root e incompleto su entrambe le rom, le differenze sono minime tra le due e per ora sono ad un punto fermo, sia per la questione del root sia il wifi con problemi..
la rom mia e di pistoneone derivano dal primo update mediacom, quindi con i problemi al wifi derivati da quel update.
l'ultima novità di oggi e che sono riuscito a spacchettare il file boot.img e ricovery.img oltre a system.img...se te ne intendi, io sono qui a disposizione
vedo che postate ancora qui....ma qui allora ??? Mediacom SmartPad 810c - Forum Android Italiano
non e' il caso di fare un po' di ordine??? non so piu' come e dove reguirvi!
sorry...........ora ho visto!
Ultima modifica di emmepi; 04-10-11 alle 23:55