Anche voi sentite dei buzzettini nelle app musicali perchè prima non li sentivo (tunein con la stock) mentre ora si?
Grazie per il duro lavoro,
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Smartphone: S2 Black ITA Nobrand + CM9 + Siyah 4.1.2 Illuminato + NPL3 Con RIL
Sim: H3G (S7 + Black + Super Sms + SI Old + Raddoppio a vita + Numero Carino)
ragazzi chi di voi ha installato la nuova update di daniele mi puo dire che cambiamenti ha pro e contro?
Per il momento l'unico contro è che non c'è il root e niente connessione ad hoc e niente market ufficiale (lo puoi installare tu con i file che trovi nel forum, 5 minuti e funzionerà)
Poi per il resto tutto pro, wifi ok con tutti i router. Veloce stabile il wifi lo aggancia dopo lo sten-by in meno di 2 sec. Manca un laucher decente, istalli dal market go launcher ex.
Al momento la rom migliore e funzionante. Adesso ci aspettiamo grandi cose in "cucina" c'è fermento
afurest (05-10-11)
Il root è incompleto in che senso? dove hai trovato i files boot.img e recovery.img e come hai realizzato la tua rom?
Per il mio desire ho usato il tool revolutionary, qualcuno ha provato se questo tool riesce ad ottenere i permessi di root sul mediacom?
In realtà non ho molte conoscenze in fatto di hacking android, sapreste consigliarmi qualche risorsa dove reperire le informazioni di base necessarie?
ciao
Ultima modifica di ledzgio; 05-10-11 alle 10:46
Originariamente inviato da fedpisano
Io il tp-link sono costretto a lasciarlo senza protezione altrimenti non aggancia;speriamo nella nuova rom.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Nei giorni scorsi, dopo varie peripezie, sono riuscito ad installare lo snappzmarket sul mio 810c, però qualunque tentativo di download, non si avvia mai, ed alla fine mi compare un messaggio del tipo "error.java.net.Socket(TimeOutExceptionetcetc) "
E' un problema mio o del market in questione, se qualcuno può farmi sapere.
Grazie
Appena installato l'uppdate 2 "pulito" di daniele. Ho notato un miglioramento dei tempi di boot. Nessun problema (come prima dell'upp) per il WIFI WPA\WPA2. Schermo più reattivo.Qualche problemino con il Market e le applicazioni Google ufficiale che prima funzionavano che sto cercando di risolvere.
Ultima modifica di granny66; 05-10-11 alle 12:55