AlbertoWolf (10-10-11)
Ragazzi vorrei dare una mano, sono un informatico ma ho solo esperienze molto basilari sull'hacking android. Se posso aiutare in qualche modo fatemi sapere...
P.s. alla fine quindi abbiamo il modulo bluetooth? E il gps invece?
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Originariamente inviato da ledzgio
Secondo le stringhe di sistema dovrebbe esserci anche quello
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
« E' da pazzi pregare per allucinazioni migliori? »
[IMG][/IMG]
Ma non é che semplicemente hanno preso una rom standard con gps 3g e tutto il resto e l'hanno sbattuta sopra senza troppi problemi? Quindi con una marea di stringe e materiale in più?
Galaxy S - Galnet Miui
Ciao Jailstyle, innanzitutto complimenti per quello che tu e gli altri "MAESTRI" state facendo per la comunità.
Ho letto negli ultimi giorni che è stato finalmente risolto il problema wifi con wpa/wpa2 grazie anche al supporto dell'ultimo aggiornamento di Daniele giusto ?
Io ancora ho la rom originale senza aggiornamenti proprio perché avevo paura poi di ritrovarmi con un tablet pieno di problemi, visto che tra l'altro come abbiamo potuto appurare la rom originale ( a parte qualche app di base noiosa funziona bene! ).
Ora ti chiedo, non ho trovato il tuo post precedente dove hai sostituito il link con la nuova rom.
Potresti dirmi esattamente dove la trovo?
Grazie.
ma a voi vi fa entrare con l'account google il market usando l'ultima update di daniele,? a me non va come mai?
chiamami domani mattina allo 0228506345 oppure mandami una mail al supporto.mediacom@medaicomeurope.it indicando tutti i tuoi dati e il motivo del gasto
ciao