Originariamente inviato da BobSinclair
Con quale smartphone non ti funziona il tethering?
Ciao
Pistoneone
Inviato dal mio Mediacom 810C Rom: La mia
Originariamente inviato da BobSinclair
Con quale smartphone non ti funziona il tethering?
Ciao
Pistoneone
Inviato dal mio Mediacom 810C Rom: La mia
vabbè, per il root completo c'è tempo... mi scuso per gli errori di battitura e di espressione, ma l' abbinata tastiera a schermo+stanchezza da i suoi risultati...
io vado a letto raga, ci si sente domani...
magari se riesco a fare qualcosa, conn i cuochi si può organizzare qualche piccola riunione su skype o qualcosa del genere, per tirarne fuori qualcosa di buono....
notenote a tutti
Non vorrei dire cavolate ma per estrarre system.img si potrebbe usare yaffs2utils.
http://code.google.com/p/yaffs2utils/
Domani ci provo.
ciao a tutti e' entusiasmente l'impegno di molti, ancora bravi.speriamo di ottimizzarlo al meglio ciaooooooo
Cercando informazioni in rete sul filesystem cram ho trovato alcuni interessanti articoli nella libreria della texas instruments, che spiegano come montare, scompattare, compattare, accedere e modificare i file presenti nel filesystem. ci sono esempi di ogni procedura possibile sui file e si parla di appositi tool disponibili su sourceforge. Vorrei linkare documenti e tools, ma il sito mi dice che ci sono troppi link url nel post, boh (se mi dite come si fa). Buon lavoro e spero di poter aiutare, nel mio piccolo, a far crescere la community e sbloccare il nostro 810c
ci provo. i tools sono al link sourceforge.net/projects/cramfs/, mentre i file pdf ai link www.ti.com/lit/an/spraat3/spraat3.pdf e focus.ti.com/general/docs/lit/getliterature.tsp?baseLiteratureNumber=spraah2&tra ck=no
Qualcuno conosce il programma camscanner? Visto che la fotocamera dell'810c è solo anteriore, è possibile far riconoscere una fotocamera o che ne so una webcam via usb per poter utilizzare camscanner?
Forse è una domanda strana, ma ho esigenza di fotografare e scannerizzare documenti con questo programma e dubito che usare la fotocamera frontale in dotazione sia una cosa ottimale.. forse se potessi usare camscanner inviandogli i file da una fotocamera esterna sarebbe meglio...ma non so se è possibile.