Mi pare di capire che questa chiavetta di cui parli sia una chiavetta 3g con modulo in wifi, ma per funzionare debba sempre essere attaccata a un pc, giusto?
chi sa se la fanno con una batteria interna?
Sto uppando il file system.img, secondo me non trattasi di filesystem cramfs ma di romfs, chi ce la fa ad estrarlo batta un colpo.
Si ma va attaccata alla corrente solo per caricarla, poi è come se fosse un telefonino, la carica dura quelle 4/5 ore e la tieni dove vuoi. Io la uso regolarmente in treno ed è comodissima
I files che bisogna cercare di estrarre, in particolare system.img.
Buon divertimento.
systemimg.rar
Salve amici e grazie a tutti per il prezioso supporto, ho installato la root di pistoneone versione 1.2 adesso volevo provare quella versione 1.2.1 ma non mi si attiva più il collegamento inserendo usb e premendo volume-, ma si accende il tablet e il programma di trasferimento ( RK29update.exe ) per questo risulta scollegato, soluzioni??? Grazie
Daniele,
ma quante vendite state perdendo per non aiutarci a scompattare sto benedetto files?
Quanta gente deve ancora scrivere che aspetta a comprarlo fino a che non si riescano a fare questo e quello...
Non capisco proprio che politica commerciale usate.