Pagina Rom Aggiornata con il link nuovo!!!corretti bug e aggiunto Google Talk!
Qui la pagina con la rom
Pagina Rom Aggiornata con il link nuovo!!!corretti bug e aggiunto Google Talk!
Qui la pagina con la rom
Per chi avesse installato la rom 2 (originale) credo che si troverà le mie stesse magagne.
A quanto pare anche se il tab è collegato al pc non viene individuato da esso perchè entra in recovery!! quindi niente rk...
Anche se la schermata informa l'utende della possibilità di poter caricare la rom via sd niente da fare ...
Il mio tentativo proiettato sull' installazione delle custom rom per adesso è vano...
Per chi avesse consigli bomba, non faccia complimenti
Salve avrei bisogno di aiuto, io da qualche settimana ho aquistato il tablet in questione, e nel leggere il forum ho effettuato le modifiche descritte da pistoneone per accedere al market e fin qui tutto bene fino ad oggi, stamani nell'accendere il tablet ho avuto dei problemi con questa decidura "interruzione imprevista dell'applicazione Google Services Framework (processo com.google.process.gapps). Rprova e non mi faceva accedere alle applicazioni scaricate da market, a questo punto ho resettato tutto ma ho finito di incasinare il tablet, adesso nellaccendere il Pad la scritta è sempre presente e noin mi fa accedere a niente. Io vi chiedo di darmi una mano perche sono in serie difficolta Grazie
Originariamente inviato da jailstyle
Io ho installato due volte la rom 2 originale. Ma non ho mai avuto problemi con il riconoscimento del tablet...
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 810c usando Androidiani App
ok ora sono io che non capisco piu' nulla e se ci mettiamo anche le altre discussioni ancora peggio...
Quale release mettiamo ?
ci sono ancora problemi sul wi-fi ?
io francamente non capisco più nulla
Segnalazione.
Ho da più di un mese il tablet con ROM ORIGINALE. In questi ultimi 2 gg. ho installato prima il market ufficiale (passi da guida nel forum) e ieri (con alcuni problemi, risolti) le gapps (maps , street view), che ora mi funzionano correttamente.
Premessa, la sera fruisco del tablet da una stanza dove ho un access point tplink in N (finora senza alcun problema). Ieri, pur avendolo a vista e con pieno segnale, ho notato che in maniera intermittente si disconnetteva, dovevo rientrare in Wifi Manager e riconnetterlo manalmente...
Sospetto: non è che l'installazione del framework google e degli altri componenti e 'demoni' abbiano interferito (con altre configurazioni) e prodotto l'instabilità riscontrata per la prima volta. E' un sospetto che sottopongo ... Ancora: visto che tutte le rom cucinate contengono già di default il pacchetto 'google' non è che c'entri qualcosa con i problemi del wifi (inspiegabili) riscontrati?
Sempre ieri, dopo l'installazione, ho provato nella parte di casa servita dal wifi N del mio router TPLINK senza problemi, mentre se mi spostavo nella stanza con l'Access Point N dell TPLINK, disconnessioni intermittenti, mai riscontrate prima.
Cordiali saluti.
Ciao,immagino che questa domanda sia già stata fatta molte volte ma spero possiate aiutarmi lo stesso...Ho da poco acquistato il tablet mediacom 810c e vorrei scaricare le applicazioni dal market Android ...ho creato l'account di google,ma appena provo a scaricare qualcosa mi viene detto che al mio account non corrisponde nessun dispositivo...Come posso fare per riuscire a risolvere il problema? GRAZIE 1000