Hai provato i link della discussione "Giochi compatibili"?
A me Asphalt6 gira benissimo anche su rom originale!
se fosse per me, io non avrei nessun problema ad usare lo standard microsoft... sono quei patacconi dei miei insegnanti che vogliono le relazioni solo in formato odt...
ti consiglio opera mobile che è velocissimo e ha uno scrolling cinetico che fa.paura
PS: come si accedeva alla recovery per resettare il tablet?
ma che sappiate voi l'update che hanno messo su mediacom risolve il problema della connessione con il WPA e alice mediante i modem tipo Pirelli e similari?..io non ho fatto alcun update ancora perchè sto cercando di capire se comunque sia inutile farlo....eppure la mediacom dovrebbe farsi carico di questo problema perchè le connessioni di alice con quel modem sono molto diffusi ed io so che alcuni tipo mio cugino ad esempio hanno restituito il tablet e l'hanno cambiato con altri anche aggiungendo qualcosa proprio perchè a casa loro il tablet non si connetteva e non sapevano che farsene...quindi non è a mio parere un problema trascurabile......penso che alla fine a mediacom convenga metterci un rimedio se no ho idea che saranno in molti a restituire il tablet..
Daniele cosa puoi dire in proposito?