Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
La mediadroid 1.0 o 1.1 mi sembra
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Volevo chiedere se qualcuno sa se si può disattivare la tastiera sul nostro 810c,lo chiedo perchè l'ho regalato ad una persona un pò in la con gli anni e se ne serve per fare delle recensioni che legge e alle volte quando tocca lo schermo per scorrere il testo gli compare la tastiera e gli fa perdere il filo del discorso, grazie a tutti spero di avere risposta al mio quesito.
Si che si può fare. Un modo e questo: installa wiimote controller, attiva il metodo inserimento nelle opzioni della lingua e sceglilo poi tenendo premuto in una finestra di scrittura. Per tornare a usare la tastiera dovrai tenere premuto nuovamente e selezionare tastiera android tra i metodi d'inserimento.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buonasera ragazzi!!
Ho cercato un po' ma ho trovato poco e da quello che ho letto non ho capito bene cosa fare!!
Ho scaricato whatsapp dal market di android (non da slide me, ma credo sia lo stesso), ho la versione di android 2.3......ora me lo installa, ma non mi fa aggiungere contatti manualmente perche mi dice che con questo dispositivo non lo posso fare......quindi dove li devo mettere sti contatti in modo che lui se li vada a prendere????? (ho installato hotmail, e in hotmail ho un contatto solo che ha watsapp e che nel suo profilo LUI non io , aveva inserito il numero di cell......e whatsapp mi ha trovato solo quello) come fare?????
Grazie grazie
Problema risolto: se puo' interessare ho aggiornato dal web i miei contatti di hotmail aggiungendoci io il loro numero di cellulare e whatsapp in automatico si è aggiornato
Ultima modifica di judy; 15-10-12 alle 18:31
Judy
Riciao, nuovo problema......perchè alcune applicazioni non me le fa scaricare dal market dicendomi che non è compatibile col mio device anche se nelle info c'è scritto per android 2.2 e successivi ...... l'applicazione in questione è " HUBI it's streaming time ".......che si puo' fare???
Una info: non capisco bene questa cosa della pirateria su android........qui ho letto che non si può parlare di pirateria.......ma fare rom cucinate e spiegare come installare il market si può fare e parlare di .apk no?!!?Non è una critica per carità, anzi!!!Volevo capire bene quali sono i confini dell'open source.....
grazie ciao ciao
Ancora una cosa importante: ma se vado su memoria del mio mediacom mi dice archivio interno spazio disponibile 21 mb e poi mi dice che c'è una NANDflash con spazio di 2,36 gb .
perchè non mi mette i programmi lì??invece che dirmi sempre spazio in esaurimento??????
Tutti quelli che ho potuto ho fatto "sposta su scheda sd" ...anche se non ho capito dove me li ha messi sulla sd o sulla nand...............ma il resto????ho la nand praticamente vuota e la memoria interna impallata come faccio a spostare le app????? ho cercato switch memory ma dice che è solo per android 4.etc il mio è 2.3 " CHE POSSO FARE???????????????
Ultima modifica di judy; 16-10-12 alle 18:01
Judy
io lo ho acquistato da poco e mi trovo bene
openoffice per questo tablet esiste?
programmi di video scrittura?