Ho acquistato un connettore usb femmina lo ho collegato al cavo in dotazione ho collegato una normale chiave usb
.sono andato quindi con astro su udisk ma non vede niente,dove sbaglio?
Ho acquistato un connettore usb femmina lo ho collegato al cavo in dotazione ho collegato una normale chiave usb
.sono andato quindi con astro su udisk ma non vede niente,dove sbaglio?
Scusa ma nella confezione non avevi due cavi? uno da tablet a pc e uno con usb femmina per le penne usb?
Cmq io ho solo messo la chiave e ha fatto tutto lui...al max puoi formattarla in fat32 ma pare legga anche ntfs..
Ma avevi messo qualche file nella chiavetta??!
comunque avresti dovuto avere già il cavo nella confezione del tab, basta collegare la chiavetta tramite quello e carica in automatico i file che è in grado di leggere, file che poi puoi aprire tramite le apposite applicazioni (musica, video ecc) o vedere da un file manager![]()
Nexus 5
Originariamente inviato da simulatorhck
Allora il tablet lo ho preso usato senza il cavo apposito su ebay ho preso un connettore usb femmina femmina e lo ho attaccato al cavo normale assieme alla chiave usb che é in fat 32 ma non funziona niente....
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Funziona solo con il cavetto usb in dotazione.![]()
Ultima modifica di acacia; 20-10-11 alle 14:12
Originariamente inviato da acacia
E dove ne posso trovare uno?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,ho una domanda,ho un tab asus tf101 e vorrei collegare una chiavetta usb ma il tab è sprovvisto di ingressi usb ammenoché non si compri un adattatore specifico oppure la tastiera che è provvista di due ingressi,la domanda è se io compro un adattatore usb femmina femmina e collego la chiavetta usb tramite adattatore al cavo originale del tab c è la possibilità che il tab riconosca la pennetta?grazie in anticipo e vi faccio i miei più sinceri auguri.
Buongiorno. ho lo stesso problema con uno smartpad azimut2 appena acquistato. Non legge le chivette usb. Potete aiutarmi? Grazie.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)