Mi dite la versione di nfs shift e nfs hot pursuit
Si
No
Mi dite la versione di nfs shift e nfs hot pursuit
Ciao ragazzi è la prima volta che vi scrivo..avrei bisogno di un vostro aiuto,ho un mediacom810 cex comprato da expert,con la room originale ho scaricro modern combar 3 e nn avevo nessun problema per farlo partire.Ieri ho messo una nuova room la finte 3,ed ora ho scaricato il gioco,anche i 700mega di dati,e questo parte ma appena arrivato alla schermata principale nn mi compare neanche la scritta di toccare lo schermo prende e si riavvia.
Ora nn so per quale motivo.
Vi ringrazio anticipamente per il vostro aiuto
gius96 (04-04-12)
Raga ho scaricato nova 2 hd... mi parte ma all'utimo caricamento quello k mi porta sul campo di gioco si blocca
utilissimo![]()
Con ics non esiste pi la modalità compatibilità nelle app? Non mi scarica i dati di the sims senza quella opzione. Mi dice sempre NaN 0Mb di 0. C'è qualche soluzione?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato SimCity Deluxe?
salve a tutti,volevo chiedere se qualcuno e riuscito a far partire shadowgun,a me dopo il filmato di introduzione crasha.momto pisteoneone 5.2.grazie per la risposta-![]()
Ciao!
Come già detto nell'altro topic, non avendo avuto ancora alcuna risposta soddisfacente da quando sono sul forum, spero che almeno qui mi sappiate aiutare...
Ho installato sul tablet sia la rom Pistoneone 5.2 che la Finte 3.0, ma con entrambe non riesco a far partire la maggior parte dei giochi (Pottery si blocca quando si deve colorare il vaso, Where's my Water funziona solo la vecchia versione 1.2.0, Asphalt 6 non parte - scarica i file ma non parte - , stessa cosa GTA 3, l'ultima versione di Doodle Jump mi chiede di installare Amazon Appstore, Line Runner va lentissimo ed è ingiocabile, Cut the Rope si vede minuscolo, ...), nemmeno usando Chainfire 3D, e anzi qualcuno funziona meglio con la rom originale.
E' un problema del mio tablet, ho sbagliato a fare qualcosa oppure mi devo rassegnare e quindi questo tablet non è fatto per giocare?
Grazie, aspetto una vostra gentile risposta.
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
ciao come devo fare x installare super mario e altri giochi????