itasterix (07-02-14)
Ciao itasterix,c94.jpg
finalmente ho RISOLTO![]()
![]()
yeahhhhhh. Come ricordi il mio tablet è un Zenithink C94 non ha la sim x navigare ma x accedere ad internet posso usare solo wifi o internetkey. Tra le divese key prestate da amici e colleghi ho RISOLTO con la huawei E169 dell'H3G ma sbrandizzata (cosa molto importante) appena inserita ha riconosciuto subito la sim e quindi la rete. Poi ho dovuto soltanto impostare l'APN "web.omnitel.it" e voilà il gioco è fatto navigo che è una bellezza ed è pure veloce
fantastico. Spero di esserti stato d'aiuto ciaoooo.
itasterix (14-02-14)
Ciao pippoz,
ho risolto con una huawei E169 dell'H3G ma sbrandizzata (cosa molto importante) appena inserita ha riconosciuto subito la sim e quindi la rete. Poi ho dovuto soltanto impostare l'APN "web.omnitel.it" e voilà il gioco è fatto navigo che è una bellezza ed è pure velocefantastico. Spero di esserti stato d'aiuto ciaoooo.
Grazie a te per avercelo detto !
In realtà non hai risolto ma aggirato il problema, perchè la maledetta k3765-z non c'è modo di farla andare.
Io di comprare un altra chiavetta non ho proprio voglia.
E poi stai attento comunque xchè l'IMEI della chiavetta sarà diverso e quindi in Vodafone possono accorgersene comunque che stai usando la loro SIM in modo non consono.
mi potete indicare un modello che funzioni senza usb dongle?
ho un minix x7 e usbdongle non e' compatibile col dispositivo....
tra laltro avrei una huwawei e169 no brand... ma non posso usarla senza usbdongle!
quibdi ho bisogno di una chiavetta a poco che vada bene con tim e non debba usare usbdongle.. grazie
Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App
Per le chiavette marchiate HUAWEI per le quali occorre il codice di sblocco operatore, lo potete acquistare a prezzo stracciato a questo indirizzo.
SBLOCCO WEB CUBE 21.6 E 42 - WEB POCKET HUAWEI
L'ho verificato personalmente e sono affidabili.
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
sarei molto interessato a sapere l'esito delle chiavette che funzionano pure in 4g e se quindi qualcuno le avrà provate essendo ormai che gli operatori offrono tale servizio senza fare distinzione col 3g (ad eccezione di TIM) e che quindi varrebbe la pena avere una chiavetta 3g/4g piuttosto che solo 3g