Purtoppo non li ho trovati, dovresti domandare a gleam2003 (aveva creato anche una rom per chipset amlogic)
Gleam, che dirti: ieri ho installato la tua rom e benedico il momento. Il tablet è diventato uno scheggia, non si riavvia più, sembra nettamente più performante e stabile. Grazie mille.
Downloads | Gleam2003
I drivers per Amlogic li trovate al link, poco utili cmq senza backup del firmware originale
Perchè non spostate questa e le altre discussioni per 815i nella nuova sezione dedicata? Grazie
Al2013 (24-03-13),marziano77 (18-01-13)
ho risolto per il flash player, scaricate l'ultima versione disponibile per ics
http://helpx.adobe.com/flash-player/...hived_versions
Ultima modifica di MrBietola; 14-01-13 alle 20:24
Qualcuno mi può aiutare? Sono nuovo con questo tablet, e non capisco come installare i driver per fa si che rock29 riesca a leggermelo! Qualcuno può darmi una mano? Grazie mille, ah ho win 7 64, e quando vado sul pulsante desto del file inf. e vado su installa mi dice che il metodo di installazione non è corretto! :/
Ok ho messo la v4 di gleam e tutto è filato liscio come l'olio, addirittura senza installare i driver!!! Ringrazio il lavoro di gleam!!! Ora il tab è una scheggia!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ciao ragazzi. É un po che non mi collego.
Ancora nessuna possibilita di installare le rom di gleam sugli AMLogic?
Inviato dal mio M-MP815I usando Androidiani App
Qualcuno mi può aiutare? Ho windows 7 premium a 64bit, e quando vado su installa i driver mi da "il file inf selezionato non supporta questo metodo di installazione" Qualcuno può aiutarmi?