Originariamente inviato da
ramones1985
SAlve a tutti, sono nuovo.
Ho addocchiato anche io questo tablet perchè è in offerta da marcopoloshop (nel dubbio l'ho già prenotato anche io a 109euro con ritiro a mano, su marcopoloshop in questo modo ci ho comprato 3 telefoni, forno a incasso, lavastoviglia, portatile...diciamo che sono affidabili eheh) ***
Torniamo al TABLET.
Il mio PRATICAMENTE UNICO BISOGNO è: LEGGERE DEI PDF!!
Tutto qui, ed essendo che l'estate si avvicina (e quindi anche le mie tanto attese 3 SETTIMANE DI FERIE!) le domanda sono:
1) Sotto l'ombrellone, COME SI COMPORTA? ovvero, lo schermo come si vede? riesco a leggere decentemente fra riflessi ombre\sole?
2) Per la lettura di PDF (sono manuali informatici più che altro) , un 8 POLLICI può essere quello che fa per me? O dovrei spendere un 50euro in più per cercare un 10pollici?(anche se ho visto che pure google punta su un 7pollici) (ah, ho un ottimo 10/10 di vista...diciamo che leggo anche anche sul mio telefono da 3.7 per lungo tempo eheh )
3) Pesa 15kg e bisogna essere allenati per tenerlo?
So che sarebbe meglio un tablet da 300euro (ma scusate, per questo aspettero il surface ...sono nel "covo del nemico" ehehe ), ma tornando al fattore mare, di tenere sotto l'ombrellone 300euro di tablet mentre sono a fare un bagno nel bellissimo mare Sardo , diciamo che mi preoccupa e non poco (motivo per il quale non mi porto la reflex in spiaggia ma la compattina, non mi porto lo smartphone ma il telefono da battaglia e via dicendo
)
Ora ho un omnia W (windows phone) superamoled e quando sparo la luminosità al massimo sono soddisfatto, ovvio non mi aspetto paragoni, ma almeno che sia leggibile al sole\ombra.
Nel frattempo, giochini stile AngryBirds, Fruit Ninja ,Cut The Rope ci girano decentemente?
Grazie in anticipo!
***ps: se non lo ritirate entro 10 giorni NON ve lo tengono più a disposizione, quindi se non lo ritirate perchè avete un ripensamento non succede niente
****ps2: ho letto che avete avuto problemi con "l'ordine" sul sito. Bene... Dovete eliminare i coockies e rientrare nel sito.