I dati.....ti accorgerai che sono quelli che occupano di più
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
I dati.....ti accorgerai che sono quelli che occupano di più
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
....mi si è bloccato sulla schermata di avvio mediacom ...e non parte... Sono andato per riaccenderlo e non parte..... Io lnho preso per il mare...e parto fra 5 giorni..... Scommetto di essere l unico con questo problema.... Come posso fare? Non mi sente nemmeno il pulsante di accensione....
il pc non mi riconosce nemmeno il tablet... tengo spinto il - , lo collego...ricerca driver in corso ma NIENTE ...viene l'errore che non riesce a riconoscerlo e quindi NON riesco nemmeno ad aggiornare il tablet con il firmware....
niente... la sfiga che ho è senza limiti.
prova il tasto di reset :/
Non so come ... ma dopo vari tentativi.
Reset , tasto meno de volume, 3 tasti spinti insieme, attacca e stacca dal pc, prova a fare un reset con il firmware nuovo anche se non riconosceva la perferifca ecc ecc ecc (in pratica 2 ore di nomi e porchi li e porchi la)
Mi si èp IMPROVVISAMENTE acceso in..... MODALITA' PROVVISORIA ... :-|
Ho spento...riacceso e ... boh...Funzionava ... in modalità normale ma TUTTE LE APPLICAZIONI che avevo scaricato non FUNZIONAVANO (nessuna... andavano solo quelle che c'erano già di default).
Le ho disinstallate e reinstallata e ora vanno...
siccome parto per il mare sabato NON voglio smanettarci provando a mettere il firmware che c'è sul sito ecc ecc ... quando torno lo farò....
comunque, MISTERO...... L'ultima volta che lo avevo usato ci avevo letto un Dylan Dog .... sarà stato questo? eheh
Dove posso trovare una guida per mettere il firmware che c'è nel sito? che spieghi passo per passo il procedimento! sperando che si risolvano alcuni errori... Come ad esempio l'errore continuo di ASTRO!! Che mi risulta alquanto insopportabile!! :-/
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
Quando scarichi il firmware c'è il .doc con la spiegazione dentro.
Non solo astro, anche booksprovider rompe come errore.
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
abrazov mi dici i dettagli che ha ora il tablet in info dispositivo? giusto per curiosità se hai voglia questo tablet ha la particolare capacità di ricaricarsi in certi frangenti (non utilizzo) e a certe percentuali o.o è veramente strano e ammirevole ahahahahah, ma si scarica anche in fretta con i wifi