Sei proprio sicuro di aver spento il tablet e non di averlo solo messo in stand-by?
mi chiede "spengere" e gli dò ok
ma forse deve fare qualcosa sul pc?? nn capisco...
Il pc lo ha riconosciuto perchè se vado da "gest disp" c'è
Da dove gli aggiorno manualmente i driver??
Che frustrazione...ho aggiornato device più sensibili e cambiando kernel e s.o. e non riesco a fare questo passaggio
a questo passaggio:
"4) Quando sul programma verrà scritto….”loading Firmware…” il programma è pronto." mi dice subito subitissimo "loading finisched" ...ho provato con e senza usb attaccata (visto che non riesco!)
Ultima modifica di Floppinigi; 10-08-12 alle 00:26
Allora ti spiego passo passo se hai windows 7 32 bit
1) segui la procedura scritta nel file ISTRUZIONI fino al punto ( 8 il tasto da tenere premuto è - non + e mi raccomando che sia spento )
2) adesso dovrebbe dirti che non ha trovato i driver allora tu vai su "gestione dispositivi"--->"dispositivo sconosciuto" e fai "azioni" in alto e "aggiornamento software driver"--->"cerca i software del driver nel computer" e seleziona la cartella il percorso è questo: "C:\Users\TuoNomeAccount\LuogoDoveHaiEstrattoLaCar tella\84x\Rockchip\29Rockusb\x86\win7" e lo installi.
3) adesso senza aver mai chiuso RKbatch vai direttamente al punto 15 delle ISTRUZIONI e il gioco è fatto
Con me ha funzionato ora nn so se funzionerà anche a te :\
Buona fortuna
Floppinigi (10-08-12)
2) adesso dovrebbe dirti che non ha trovato i driver allora tu vai su "gestione dispositivi"-
Continua a non dirmelo....
Miei dubbi:
punto da 1 a 5 il tablet è acceso e non attaccato al pc?
Per floppinigi ringraziami cliccando sul tasto thanks. Vi ricordo che il tablet deve essere spento. Io ho fatto anche senza tenere premuto nessun tasto .
Inviato dal mio SMARPAD 844i usando Androidiani App
Scusami, se mi fossi stato utile ti ringrazierei!
Ma continua a non funzionarmi, appena lo connetto, (premendo il vol + e inserendo usb) si accende il tablet dicendomi "attiva archiviazione USB"
Floppinigi (10-08-12)
ho provato a rimuovere (disinstallare da tablet attaccato alla usb) il driver in modo che melo richieda, solo che faccio la procedura e poi arrivo ad attaccarlo, mi da la finestrina in basso a dx che sta installando i driver e li installa da solo...
Floppinigi (10-08-12)
Se tieni premuto il tasto + ti va sempre in archivio usb. Non premere niente, da spento lo colleghi e poi installi i driver manualmente da gestione dispositivi, clicca installa e dagli il percorso dei driver come da istruzioni. Se avete w7 64bit i driver sono amd64.
Inviato dal mio SMARPAD 844i usando Androidiani App
Floppinigi (10-08-12)