guarda ti assicuro che certe app non viste dallo store vanno .-. esempio : avete presente l'app ricerca vocale? ecco per lo store non è compatibile, ma installandola manualmente va egregiamente .-.
vecio46 (13-08-12)
per la app ricerca vocale? se serve passo l'apk, va semplicemente installato .-.
be si l'alternativa è provare a cercare l'apk su google, ma non è detto che tutte le app vadano
vecio46 (13-08-12)
vai in impostazioni --> applicazioni, scorri tra le app e clicchi sulla app da togliere e metti disinstalla
vecio46 (13-08-12)
fligthradar24 trovato come .apk .... non si installa ...ho l'impressione che dipenda dal soft o dalla root.... c'e qualcuno col 844 con firm nuovo e magari coi diritti di root abilitati che può provare anche solo cercando col google play fligthradar24? se lo trova vuol dire che si può installarlo, non serve l'installazione .... che comunque da il tracking in tempo reale di tutti i voli esistenti in europa e aree limitrofe. Molto interessante anche per il pc .... Flightradar24.com - Live flight tracker!
Qualcuno e riuscito a fare funzionare la chiavetta usb Vodafone key k3806-z grazie
Ultima modifica di baffobaffone; 14-08-12 alle 11:30
Ho una domanda. In alcuni video di Smartpad Mediacom, ho notato che la barra nera che sta sotto, e leggermente piu "Grande" , e risulta piu grande anche l'ora e le icone di notifica... nel mio 844i non è cosi, cosa si dovrebbe fare per ottenerla?
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....