Posso chiedere che servono ste famose ROM cucinate ?
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App
Posso chiedere che servono ste famose ROM cucinate ?
le rom cucinate come ho nel mio smartphone sfruttano la massima potenza del processore e memoria, certe volte anche aumentando la velocita dello stesso processore portando il dispositivo ad un livello superiore,certe volte anche a pari di dispositivi che costano un centinaio di euro in piu. Infatti aspettiamo che qualcuno possa fare una rom per questo tablet.
Inviato dal mio SMARPAD 844i usando Androidiani App
Il mio cellulare con rom modificato non si é ancora fritto,eppure ho un uso notevole durante il giorno. Anche se dura meno,di certo dopo già un paio di anni non te ne fai poi nulla,androidi va sempre avanti. Alla seconda domanda ti dico che installando rom modificate non puoi aggiornare il dispositivo ad un sw originale che ti rilascia la casa. Peró spesso le rom cucinate sono meglio di aggiornamenti originali. Cmq ricordati che é sempre una modifica che gli fai,quindi nessuna garanzia
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
Si quello lo avevo immaginato, ero indeciso per il Mio S5369 ma non ho reperito nulla... e poi forse andiamo OT e ci ammazzano :-)
non so se avete notato, ma quando usate il wifi per un download sul tablet, dopo tot minuti non scarica più .-. e lo fa sempre .-. a voi succede?
Anche io sono possessore di questo tablet e ieri ho messo l aggiornamento disponibile sul sito di Mediacom solo che in questo nuovo aggiornamento non è piu disponibile documents to go in versione full. Qualcuno di voi che ha ancora su la rom origi ale riuscirebbe a passarmi l apk? Ve ne sarei molto grato perchè mi ci trovavo molto bene per il lavoro.....
ecco a te --> Download
installa come un normale apk anche se ti consiglio questo programma --> https://play.google.com/store/apps/d...ZpY2VfaTE4biJd
patagarroso (21-08-12)
Inizialmente avevo visto i modelli da 7'', ma vista la loro bassa risoluzione volevo prenderne uno da 8'' ed avere anche lo schermo leggermente più grande, le impressioni che mi date sono buone, però la mancanza di rom mi fà un pò desistere, inoltre 3 ore di batteria sono pochine, ma si può utilizzare quando è in carica ?