Mi piacerebbe sapere la capacita' in milliampere della batteria e come si smonta il tablet.Qualcuno di voi ne e' al corrente?
Mi piacerebbe sapere la capacita' in milliampere della batteria e come si smonta il tablet.Qualcuno di voi ne e' al corrente?
hai provato a vedere nel sito mediacom? Forse li trovi le dimensioni della batteria
Inviato dal mio SMARPAD 844i usando Androidiani App
Si ho provato ma niente,invece per quanto riguarda lo smontaggio sai qualcosa?Almeno vedo che batteria e' per poterla cambiare un domani...
mi spiace, non saprei come aiutarti! Cmq è una cosa interessante,la batteria dura poco, se ci fosse la possibilità di cambiarla sarebbe bello. E mandare una mail a Mediacom
Potrei dire una sciocchezza, ma da quello che so, su questi tablet italo/cinesi la batteria è integrata direttamente sulla piastra......quindi non si può sostituire.
Per aprirlo, solitamente la cover è ad incastro.
Però meglio aspettare qualcuno che abbia il vostro stesso modello.....
Inviato dal mio STM712HCZ con Tapatalk 2
Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 -Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2- Mediacom Smartpad 720e 722Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1
Mettendo una sim e installando un'applicazione per chiamare,ci possono essere possibilità di telefonare?
Inviato dal mio Smartpad 844i Mediacom usando Androidiani App
E dove te la metti la sim ?
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App
Nella slot per la micrdoSD non va?
Inviato dal mio Smartpad 844i Mediacom usando Androidiani App
No. In nessuno slot per microsd si può mettere una sim.Puoi mettere un dongle usb (una chiavetta) di quelle compatibili (l'elenco si trova sul sito Mediacom), quindi dentro questo ci metti una sim e puoi navigare su internet.
Telefonare però non penso si possa fare.
Inviato dal mio STM712HCZ con Tapatalk 2
Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 -Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2- Mediacom Smartpad 720e 722Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1