Non c'è ancora rimedio per il fatto che molte applicazioni nel market non vengono trovate?per scaricare i video su Youtube nulla per questo tablet?
Non c'è ancora rimedio per il fatto che molte applicazioni nel market non vengono trovate?per scaricare i video su Youtube nulla per questo tablet?
Io ho aggiornato youtube senza disistallarlo, ho cancellato i dati e la cache, poi non ricordo però se ho fatto l'update attraverso il market o scaricando il file apk. Comunque tutto ok anche senza permessi di root
Raga ma c e una versione di facebook decente oltre a quella gia istallata?
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
Ho fatto vari test per provare a risolvere il problema della grafica sminchiata nei menu e nel browser, ma non c'è altro sistema se non mettere tutte le volte "nessun processo in background" all'avvio dal menu impostazioni/sviluppatore. Altrimenti prima o poi la RAM si satura e iniziano a comparire quadrettini e sparire pezzi di interfaccia. E l'unica via d'uscita è riavviare. Tra l'altro mi è pure successa una cosa strana con la videocamera che andava a scatti, una cosa tipo Youtube nel 2005. Anche lì, riavvio e amen.
La batteria invece sembra si stia sistemando a livello di indicatore, con un altro paio di ricariche spegnendo e riaccendendo non ci sono più grosse variazioni, tipo da 50% a 55% e così via.
In generale nessuna sorpresa per me: pagando poco si ha poco e non c'è tanto da lamentarsi.
molte applicazioni non si trovano, è vero, ma basta fare una ricerca su google aggiungendo al nome del programma apk, e vedrai che trovi tutto quanto. io ho installato ad esempio facebook 1.9.3...cerca e ti sarà dato. per me la pecca maggiore è l'audio. per il resto solo un buon cuoco può aiutarci definitivamente
Azz... avevo disattivato alcune applicazioni tra quelle preinstallate pensando che si sarebbero potute riattivare, invece sono sparite del tutto dalla lista delle applicazioni, non sono ne' su impostazioni - applicazioni e nemmeno su apk installer, cose tipo skipe o google talk, come si fa a recuperarle?
Ultima modifica di Rockson; 16-05-12 alle 00:46
Avresti dovuto fare un backup con Root Explorer o simili: per recuperali devi solo reinstallare il firmware da capo.
Sent 2 my Mediacom 850i
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!