io adw ce l'ho sul cellulare e non mi garba tantissimo...
io adw ce l'ho sul cellulare e non mi garba tantissimo...
l'ho provato sullo smart gia' tempo fa ed ho preferito go launcher ex.
Per il tablet lo sto appena provando ma penso che tornero' ancora a go launcher hd.
Rimango un fan di go launcher che oltretutto sia per smart che per tablet e' gratuito mentre ADW launcher ex (versione tablet) e' a pagamento...
guarda, io seguendo il tuo esempio mi sono trovato benissimo, quindi nemmeno faccio la prova con altri :P
Cosa altamente improbabile a meno di root e rom customizzate. Il solo launcher è una modifica dell'interfaccia utente e di alcune funzioni, ma non tocca l'hardware a basso livello. Ne ho provati alcuni come Nova e per carità, ottimi design e opzioni ma la performance resta identica.
Ciao a tutti. Qualcuno ha risolto il problema del touch? Grazie
Secondo voi gli sfondi animati (tipo Adidas Euro 2012) causano un maggior consumo di batteria rispetto a quelli statici, o piu' o meno non cambia nulla?
Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App
Penso d si...da quando ho tolto gli sfondi animati dal mio cell android, la durata della battteria è notevolmente aumentata
Ho installato go launcher per tablet è al momento non ho avuto artefatti grafici. Speriamo!
Visto che se nn c'e la facciamo noi difficilmente avremo una rom custom...chiedo a tutti i possessori di questo tab di unire le forze e le esperienze....!
Creiamo una sezione specifica per lo sviluppo e vediamo di farne uscire qlks di buono...pensate al fatto che questo terminale e venduto allo stesso ptrzzo delll'810c, anke avendo un hardware superiore....per il semplice fatto che nn c'e sviluppo per questo 850i......caviamo qlk ragno dal buko....!
Non so se ve lo fa, ma l'app di facebook funziona a metà, cioè si avvia ma se vado su alcune sezioni, come il trovamici, o il profilo personale, appare il messaggio "l'applicazione si e'bloccata in modo anomalo", e si chiude.
Non e' il solo caso, ad esempio anche il gioco AC Revelations si blocca in modo anomalo all'avvio. A dire il vero succede raramente anche con altri giochi.
Ovviamente le cause saranno diverse, sapete come risolvere almeno una di queste?
Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App
Ultima modifica di Rockson; 18-06-12 alle 16:15