Nessun modo per salvare il mio tab?
Nessun modo per salvare il mio tab?
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
Adesso sono via per lavoro.A fine settimana se vuoi ci risentiamo e vediamo di fare rivivere il tablet
Inviato dal mio HTC Desire V usando Androidiani App
Adesso sono via per lavoro.A fine settimana se vuoi ci risentiamo e vediamo di fare rivivere il tablet
Inviato dal mio HTC Desire V usando Androidiani App
Ciao, per far risorgere il tuo tablet devi riflashare la rom originale del Mediacom.
hai già scaricato il firmware dal sito da quel che ho letto.
Bene,ora scompattalo in una cartella.
Troverai Livesuit , istruzioni e il firmware sun5i_android_******
ora cominciamo la procedura della rinascita.
Prendi un cavo micro USB,inseriscilo sul tablet.
Ora tieni premuto Volume UP e collega il cavo ad una porta libera USB.
Adesso premi per un secondo "POWER" e rilascialo per un secondo.
Ripeti per circa 6-8 volte e sentirai che il tablet è connesso MA SPENTO!!!
Aspetta che vengano caricati i drivers e apri Livesuite.
Segui tutto ciò che ti dice il programma e avrai riattivato il tablet.
Nel caso l'installazione rimane a 0 SENZA CHIUDERE Live suite,stacca l'usb dal computer
e ripeti la prcedura.
Dovrebbe partire l'installazione e il tablet dovrebbe ripartire.
Nel caso non funziona,dicci cosa va storto nella procedura
e domani vediamo ;-)
Non va... parte la procedura di installazione ma resta a zero, provo a ricollegare il tablet e rifare la procedura ma resta sempre a zero. Aggiungo che in gestione dispositivi c'è il triangolino giallo sulla voce corrispondente al tablet (deduco driver non riconosciuti). Ho Windows 8.1 64 bit
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
Novità su come salvare il mio tablet?
ciao... di oggi dovrei riuscire a mettere in rete la cm10 per l'855i... si installa solo da cwm