Ragazzi ripeto io ho un 875s2 ed un abbonamento sky HD..e l applicazione funziona..vedo tutto...l unico difetto e che non riesco a vedere in full screen
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi ripeto io ho un 875s2 ed un abbonamento sky HD..e l applicazione funziona..vedo tutto...l unico difetto e che non riesco a vedere in full screen
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da mandarone
IO NON HO VOGLIA DI INCAZZARMI MA TU MI SEMBRI UN PO' STRONZO !!!!
Detto questo, il nostro sky go forse e' lo stesso del samsung, quindi il player per il samsung se si riusisse a scaricare si potrebbe provare .
Ciao a tutti
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
E dove si potrebbe trovare il player per samsung???Ho Sky hd riuscire ad usare Sky go su tablet sarebbe il top!!!!
Originariamente inviato da Zanko
Senti testa di caxxo vedi di andartene a fang...
Va beh dai chiudiamola qua, siamo pari...
Tornando al discorso iniziale, la app per samsung sta sul market di samsung appunto...
Resta il fatto che un canale si vede ...boh
Ho letto sul web che da qualche parte c'è una versione 1.4. Boh.... nn so se installandola si risolve il problema....
Da quello che ho capito il problema è la registrazione del dispositivo (sky consente skygo su massimo 3 dispositivi), requisito necessario per la fruizione di tutti i canali... in realtà non mi consente di farla sul sito skygo perché non ho il Flash aggiornato, non avendo rootato...
Penso all'utente che riesce a vedere tutti i canali... potresti condividere ciò che hai fatto...
Scusate cerchiamo di fare un po' di chiarezza.
La apk di cui sopra funziona?
Su quali dispositivi?
Si riescono a vedere tutti i canali?
I dispositivi sui quali funziona sono con o senza root?
Rispondere solo avete esperienza personale, così offriamo un servizio a tutti quelli del forum.
Originariamente inviato da pepcoz
Sul mio 860 senza root funziona solo skytg 24...
L apk funziona altrimenti non partirebbe neanche. Possiedo un mediacom 860 s2 non root