CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 116 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buona domenica a tutti.....hai ragione flashando i zip si e installata..ma dovuta rimuovere subito molte app non funzionano si chiudevano in modo anomalo x la camera ho scaricato il Link ke risolveva il bug ma niente non funziona...cmq non e male come alternativa..dicesti ke la volevi rivedere x sistemarla ok aspetto xke mi piace....

2.  
    Senior Droid L'avatar di franc97

Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariohot Visualizza il messaggio
    Buona domenica a tutti.....hai ragione flashando i zip si e installata..ma dovuta rimuovere subito molte app non funzionano si chiudevano in modo anomalo x la camera ho scaricato il Link ke risolveva il bug ma niente non funziona...cmq non e male come alternativa..dicesti ke la volevi rivedere x sistemarla ok aspetto xke mi piace....
    si stai tranquillo il tempo che mi ridanno il tab dall'assistenza e risolvo , peccato pure mio cugino ha il tab ma non posso più testare con il suo , lui è tornato a Roma

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Usaegetta io non sono un bambino so quello ke faccio..e il pericolo ke posso correre installando rom assemblate..x il piccolo coma romcologico ke ha avuto il tablet non ho dato la colpa a nessuno anke se il coma poteva essere irreversibile...xke sapevo ke facendo parte di un forum dove si smanetta dovevo mettere in gioco anke il mio tablet a prescindere dal prezzo ke potrebbe costare....poi ho sempre ringraziato ki mi ha aiutato...e apprezzo ki si fa venire il mal di testa x risolvere o migliorare la vita x se e altrui.xke ankio sono fatto cosi...quindi mi ritengo all'altezza di far parte di una grande famiglia cioè questo forum..

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

x usagetta ..
    Inoltre è normale che variando le rom in maniera "artigianale" si può andare incontro a qualche inconveniente, ma gli amici che le propongono vanno solo ringraziati per la passione che ci mettono..Se non si vuole rischiare basta rimanere con le rom ufficiali gadmei o sirius
    è normale che sia così...le persone dovrebbero sempre essere a conoscenza dei rischi .. e al massimo far notare cosa non va per migliorare (i ringraziamenti se ci sono fanno solo piacere ... ma l'intento primario è per passione e per migliorare)
    x mariohot
    Giusta la tua opinione ... credo nessuno pensi che sia un bambino ... infatti in tutte le rom avvertiamo sempre dei rischi ... tu (come gli altri) fai tutto a tuo rischio e pericolo e nessuno ti obbliga ... infatti come hai detto sei consapevole di quello che fai e da quello che ho visto ringrazi anche ... purtroppo tu sei capitato negli sventurati xD ... ma le tue opinioni ed esperienze possono solo aiutare il forum di cui tu ovviamente fai parte
    x entrambi
    Poi purtroppo capita anche chi critica giusto per ... o perchè qualcosa è andato male incolpando (per fortuna almeno in questa sezione non né vedo) .. e che fare se non ignorarli xD ... se le critiche ci devono essere .. che siano costruttive

Androidiano L'avatar di fradrum86

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate una cosa veloce ho aggiornato il sistema alla 4.04 e ho una chiavetta internet huawei k3765 compatibile che lo smart rileva correttamente ,ma nn riesce a collegarsi a Internet che impostazioni devo mettere ho istallato APN italiani ma mi da errore

Androidiano L'avatar di fradrum86

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Dall impostazione Ethernet configuration cosa devo impostare...

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

fradrum86-Non so .. visto che non uso la chiavetta..prova a leggere questi post(parlano delle chiavette..ma non so se possono essere utili): post1,post2,post3,post4
    Ultima modifica di Andramyx155; 10-04-13 alle 17:03

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Dai ragazzi ..forzaaa .. vediamo di non hardbrikkare più(ironico ... so che non dipende sempre da noi)xD... altrimenti membri come frank97 e altri che contribuiscono alla crescita della sezione si ritrovano senza tablet e perdiamo solo membri che aiutano a migliorare ... ho visto la sezione dell'860s2 .. almeno per ora mi sembra morta .. mi sembra che anche qui diminuiscono le discussioni(per brik, perchè si chiude con mediacom o altro..non hanno tutti i torti) ... quindi vediamo di non fare la stessa fine e di interagire sempre e migliorare .. chi vuole contribuire è sempre benaccetto ... grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Io credo ke tutto quello ke cera da fare e stato fatto ...e l'unica spiegazione ke mi so dare x la staticità di questa sezione..anke xke i possessori del 870s2 sono poki...e jelly bean non si riesce a clonare e la mediacom se ne frega....e tra qualke mese avremo un tablet limitato....sono sempre piu convinto di liberarmene....

Senior Droid L'avatar di franc97

Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariohot Visualizza il messaggio
    Io credo ke tutto quello ke cera da fare e stato fatto ...e l'unica spiegazione ke mi so dare x la staticità di questa sezione..anke xke i possessori del 870s2 sono poki...e jelly bean non si riesce a clonare e la mediacom se ne frega....e tra qualke mese avremo un tablet limitato....sono sempre piu convinto di liberarmene....
    un'assaggio di jelly bean ve l'ho fatto avere .... anche se ho perso il tab ... ma ne è valsa la pena .... ma la seconda rom a cui lavoravo era una rom in stile ios .... ero riuscito pure a fare una ui molto simile alla rom miui non so se la conoscete è l'ios per android .... e per non parlare della fantastica touchwiz .... tutto andato a puttaneeee , per uno stupido brick
    Ultima modifica di franc97; 10-04-13 alle 17:52

Pagina 105 di 116 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio