Oppure segui le guide dell'ottimo Antonio7882
p.s. io posseggo l'originale gadmei
Antonio7882 (04-01-13)
Due domande per antonio7882: come ti trovi con il nuovo FW gadmei? Se lo installo credo che perdo i diritti di root, li posso ripristinare come al solito o il nuovo FW crea problemi? Grazie
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
usagetta (05-01-13)
Ok installato 1128 e rootato, fino ad ora tutto ok!
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
può essere che con l'aggiornamento ufficiale della mediacom si sia abilitato il caricamento via usb? nessuno l'ha notato? Nel mio funziona, molto lento secondo me ma prima mi sembra proprio che non andasse.Poi avrei un dubbio questo tablet non ha il gps vero? Siccome dal play adesso mi risulta disponibile l'app del tomtom per questo dispositivo pensavo ci fossero delle novità o magari di avere delle funzioni nascoste.
Ho questo tablet da qualche mese e ho aggiornato, tramite il software di mediacom reperito sul sito, e mi trovo bene.
Migliorie nell'aspetto grafico ma aimè la batteria dura la metà.
Speriamo in JB ufficiale
Pero' puoi usare un GPS bluetooth esterno. Da me funziona benissimo e il navigatore e' spettacolare, in azione.
Per poter utilizzare il GPS BT devi fare tre cose:
1) mettere gps.enable a true nel build.prop altrimenti i vari programmi non lo riconoscono
2) usare una app che ti crei un "mock" gps (chiamata "Bluetooth GPS")
3) Nei Settings, developer options devi spuntare "Allow mock locations"
Per quanto riguarda il caricamento da USB a me ha sempre funzionato anche se e' cosi' lento che si fa fatica ad accorgersene. In piu' non appare neppure il simbolo di carica sopra alla batteria.
Luca
Ciao
Qualcuno ha provato anche antenne GPS USB?
I miei Device Android
← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!