CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 116 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3

Smartphone
    OnePlus 6T

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Si c'è un'altra rom ics compatibile "Sirus dual" (la guida e le caratteristiche s trovano nella nostra sezione ... per jelly bean cerca, cerca ma torniamo sempre al punto di partenza xD
    ok, quindi, facendo una sintesi:

- sono usciti fuori altri 6 rebrand del gadmei e8hd...ma nessuno di questi con jelly bean
    - c'è questa rom "sirius dual" ICS compatibile al 100% col nostro tab (mi pare che antonio ha anche messo una guida)
    - tu e franc97 state cercando qualcosa su jelly bean

ho azzeccato? in tal caso, sono contento di questi sviluppi, purtroppo io di coe si fanno rom cucinate, sblocco recovery e modifiche non ne capisco nulla
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

si ci sono molti rebrand tutti senza jelly bean xD
    si c'è la sirius ... ho messo io la guida(presa da un sito spagnolo e l'ho resa italiana ) con l'aiuto di antonio (che consiglia e ho usato la sua struttura) e franc (che testava per primo) .. ora ho anche testato io e come ho scritto va (e se leggi ci sono anche i commenti delle differenze)
    stiamo cercando di tutto ... anche per modificare ics .. ci avviciniamo a qualche punto di partenza ma poi i test non danno i risultati sperati (ad esempio come leggi provavo ad integrare app e root nella rom subito dall'inizio...ho usato un patch che ho trovato su internet che ti dava già root e playstore...però aveva problemi..volevo partire da li per modificare ma per ora niente xD)
    anche io non è che ne capisca molto ... provo solo a cercare su google e quello che trovo posto per chi è più esperto e lo vuole usare come punto di partenza
    Ultima modifica di Andramyx155; 08-03-13 alle 12:05

Senior Droid L'avatar di franc97

Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rebel_3 Visualizza il messaggio
    ok, quindi, facendo una sintesi:

- sono usciti fuori altri 6 rebrand del gadmei e8hd...ma nessuno di questi con jelly bean
    - c'è questa rom "sirius dual" ICS compatibile al 100% col nostro tab (mi pare che antonio ha anche messo una guida)
    - tu e franc97 state cercando qualcosa su jelly bean

ho azzeccato? in tal caso, sono contento di questi sviluppi, purtroppo io di coe si fanno rom cucinate, sblocco recovery e modifiche non ne capisco nulla
    Si hai azzeccato XD ma se non sblocchiamo la RECOVERY nnt ROM cucinate se riusciamo a sbloccarla io ho gia creato molte rom quindi a sto punto il nostro blocco e la recovery ...
    ma intanto io vedo che stiamo crescendo sempre di piu ci sono nuovi arrivati , e se ne intendono molto
    Ultima modifica di franc97; 08-03-13 alle 12:12

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Gira e rigira veniamo sempre bloccati dal fatto che dobbiamo sbloccare la recovery quindi adesso basta il nostro obbiettivo è questo , basta cercare di creare ROM , il nostro obbiettivo da adesso è modificare la recovery e basta .... purtroppo questi 7 brand e ancora la lista sarà lunga.... sono capitati nelle mani di gente che ha preferito tenersi ICS ed aspettare jelly bean ... ma io non ce la faccio ad aspettare non me ne sto con le mani in mano ... dobbiamo darci una mossa ... sblocchiamo la recovery !!!!!!!!!
    Ultima modifica di franc97; 08-03-13 alle 12:30

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Intanto che aspetto che troviamo un modo per sbloccare ... chiedo se qualcuno ha provato questo programma e sa compilarlo(dovrebbe anche signare apk e zip) ... per creare una archivio con le nostre app .. l'ho creata solo che non so bene usare la sintassi degli script .. se interessa a qualcuno .. io continuo a provare ..anche se sono andato in soft brik credo (esce gadmei e resta li) .. ora ripristino e provo varie combinazioni xD ... perchè sono sicuro che un modo alla fine si trova(le patch di mediacom del google paly,i vari root altrimenti come fanno ad essere accettati dalla nostra recovery? una vota trovata la struttura e le firme il gioco dovrebbe esser fatto)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

franc97 (08-03-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Intanto che aspetto che troviamo un modo per sbloccare ... chiedo se qualcuno ha provato questo programma e sa compilarlo(dovrebbe anche signare apk e zip) ... per creare una archivio con le nostre app .. l'ho creata solo che non so bene usare la sintassi degli script .. se interessa a qualcuno .. io continuo a provare ..anche se sono andato in soft brik credo (esce gadmei e resta li) .. ora ripristino e provo varie combinazioni xD ... perchè sono sicuro che un modo alla fine si trova(le patch di mediacom del google paly,i vari root altrimenti come fanno ad essere accettati dalla nostra recovery? una vota trovata la struttura e le firme il gioco dovrebbe esser fatto)
    Allora per uscire dal softbrick devi riflashare il firmware gadmei e per questo programma sembra molto interessante , se funzionasse sarebbe ottimo ....

Senior Droid L'avatar di Antonio7882

Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ciao
    aggiungo un po di pepe alla discussione

guardando in giro (googlando) sto vedendo spuntare delle ROM basate su un sistema operativo opensuse
    ...ebbene si parlo di Linux precisamente di Ubuntu Touch
    la mia domanda è chi sa se si può fare il porting per il nostro super Tablet
    I miei Device Android

← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Non so risponderti xD .. Antonio7882 ma un giorno riavrai l'870 S2? O non lo userai più?(ricordo che in una discussione dicesti che l'avevi prestato) ... così che torni a testare con noi!!! .. comunque ho sbriccato .. sono passato dalla gadmei di Antonio alla Sirius Dual .. come era probabile è lo stesso procedimento da gadmei a mediacom che sta nella guida di antonio

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Non so risponderti xD .. Antonio7882 ma un giorno riavrai l'870 S2? O non lo userai più?(ricordo che in una discussione dicesti che l'avevi prestato) ... così che torni a testare con noi!!! .. comunque ho sbriccato .. sono passato dalla gadmei di Antonio alla Sirius Dual .. come era probabile è lo stesso procedimento da gadmei a mediacom che sta nella guida di antonio
    Io ne sono uscito pure così con il firmware gadmei U_U dire di fare una guida per come sbrikkare a questo punto xD

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Ma non so .. io per sbrikkare cambio semplicemente rom(indipendentemente dalla rom) .. ecco la guida ahah xD .. altri link 1;link2 ; link3per decompila apk(alcuni devi esser registrato) ... ma è possibile che nessuno sa che usano le persone che hanno compilato gli zip del root e delle varie patch?(nell'archivio c'è scritto sempre signed by SignApk) ... non vado in brick ma si blocca sempre dicendo che qualcosa non è signato (devo capire se il problema è il sign o lo configurazione di updater-script o altro )
    Ultima modifica di Andramyx155; 08-03-13 alle 21:29

Pagina 79 di 116 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio