CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 116 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882

Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Non so risponderti xD .. Antonio7882 ma un giorno riavrai l'870 S2? O non lo userai più?(ricordo che in una discussione dicesti che l'avevi prestato) ... così che torni a testare con noi!!! .. comunque ho sbriccato .. sono passato dalla gadmei di Antonio alla Sirius Dual .. come era probabile è lo stesso procedimento da gadmei a mediacom che sta nella guida di antonio
    Si si spero di tornare in possesso del mio Tablet!!
    ...che voglio imparare a cucinare!

(tra circa 3 mesi al momento lo usa la mia ragazza che è all'estero per poter fare le video chiamate tramite skype con me e con la sua famiglia per ora i problemi riscontrati sono il riverbero bella voce provenienti dal tablet se il volume è troppo alto risolto con un auricolare con microfono e la qualita della fotocamera frontale che fa un po cagare! ...per il resto va che una bomba!)

EDIT:

link 1;link2 ; link3per decompila apk(alcuni devi esser registrato) ... ma è possibile che nessuno sa che usano le persone che hanno compilato gli zip del root e delle varie patch?(nell'archivio c'è scritto sempre signed by SignApk) ... non vado in brick ma si blocca sempre dicendo che qualcosa non è signato (devo capire se il problema è il sign o lo configurazione di updater-script o altro )
    una guida dice:

[GUIDA] Signare update.zip tramite SigApk clicca QUI per il download

È necessario avere installato sul proprio PC una versione di Java contenente il development kit ed il Runtime Environment

dopo aver creato il file l'update.zip bisognerà aprirlo con winrar e assicursi che all'interno dell'update in META-INF non ci siano i file CERT.RSA - CERT.SF - MANIFEST.MF altrimenti cancelliamoli! Scaricate Autosign, mettiamolo nella sua cartella insieme ad Autosign.exe, apriamo quest'ultimo, selezioniamo Update.zip dal menu a tendina, cliccare sul bottone Auto-Sign! - OK - EXIT Ora nella cartella dell'exe cancellate l'update.zip poichè è apparso ora update_signed.zip che potete rinominare come volete (ma senza usare spazi) e metterlo nella vostra sdcard da flashare dalla Recovery
    Ultima modifica di Antonio7882; 09-03-13 alle 07:56
    I miei Device Android

← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio7882 per il post:

Andramyx155 (09-03-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    Ciao
    aggiungo un po di pepe alla discussione

guardando in giro (googlando) sto vedendo spuntare delle ROM basate su un sistema operativo opensuse
    ...ebbene si parlo di Linux precisamente di Ubuntu Touch
    la mia domanda è chi sa se si può fare il porting per il nostro super Tablet
    Si, per Ubuntu il porting è effettuabile. Il cortex a9 viene supportato come "ovviamente" anche la Mali 400. Putroppo in questo periodo io non ho tempo per applicarmi anche su questa cosa ma resta comunque una delle cose che voglio fare. Sicuramente ubuntu è più indicato a tablet come il nostro, quindi, in un futuro non molto lontano...

Senior Droid L'avatar di franc97

Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

Già sul nostro tab Ubuntu dovrebbe essere una scheggia .... 1,5 ghz che si accoppiano con 1gb di RAM non sono pochi .... praticamente sono una potenza .... peccato che non abbiamo jelly bean per sfruttarlo al massimo ..... davvero è un peccato spero solo che assieme ci riusciamo ..

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    tornato dopo lunga assenza (e chisssene, dira' qualcuno... per trasferta lavoro e modding sul nuovo smarfon (mi piace chiamarlo cosi', come per il "tabletto") mio e di mia figlia.
    Mi sono perso un bel po' di puntate, siete trooooppo avanti!....ho letto velocemente adesso i vostri sviluppi, e mi sembra di essere rimasto al giurassico ahahah....
    Vi chiedo solo una cortesia: mi potreste ricordare o inidcare (se c'e' un post) come effettuare il Nandroid backup del nostro tabletto?
    Non ricordo piu' se ne avevamo parlato, e nemmeno le modalita' di recovery (tasto Power e Volume- ?..) o se occorre flasharne una moddata...
    Scusate la domanda banale, ma sono rimasto troppo indietro.
    Ringrazio anticipatamente tutti quanti,
    buona giornata.
    Ciao!
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Barry63 non so se sbaglio ... ma dal poco che so il Nandroid backup si effettua su recovery clockworkmod ... e se è così non si può fare ancora .. scusami ma non ho capito bene la seconda parte della domanda (se è come accedere alla recovery premi i tasti Vol+ e Power contemporaneamente (per 5-6 secondi) e poi rilasciali) .. se occorre flashre cosa? la recovery? o la rom?

8. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

Barry63 (11-03-13)

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Barry63 non so se sbaglio ... ma dal poco che so il Nandroid backup si effettua su recovery clockworkmod ... e se è così non si può fare ancora .. scusami ma non ho capito bene la seconda parte della domanda (se è come accedere alla recovery premi i tasti Vol+ e Power contemporaneamente (per 5-6 secondi) e poi rilasciali) .. se occorre flashre cosa? la recovery? o la rom?
    Ciao Army,
    grazie della risposta innanzitutto.
    Si', mio riferivo proprio alla recovery CWM (oppure alla TWRP, recovery full touch veramente bella), da flashare.
    Pensavo, vista la mia perdurante assenza nell'aggiornarmi sulle vostre evoluzioni, che una recovery per il nostro
    bellissimo tabletto fosse stata approntata da qualche sviluppatore in rete (es. Xda).
    Imho, credo sia indispensabile su ogni device android, certo, scopro l'acqua calda...era solo un parere.
    Speriamo bene in prospettiva futura.
    Grazie ancora.
    Ciao a tutti.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha mia usato questo programma ... ho letto in un post dell'810c che dovrebbe essere buono per scalare le fraquenze e risparmiare la batteria .. e potrebbe essere usato come alternativa a "Governors" .. si chiama OC-Daemon
    Poi qualcuno mi sa consigliare un buon programma simile a CCleaner .. sul play store c'è ne sono diversi ... il migliore secondo voi?
    Ultima modifica di Andramyx155; 12-03-13 alle 02:03

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Qualcuno ha mia usato questo programma ... ho letto in un post dell'810c che dovrebbe essere buono per scalare le fraquenze e risparmiare la batteria .. e potrebbe essere usato come alternativa a "Governors" .. si chiama OC-Daemon
    Poi qualcuno mi sa consigliare un buon programma simile a CCleaner .. sul play store c'è ne sono diversi ... il migliore secondo voi?
    Ciao Army,
    installa Clean Master......non aggiungo altro, vai di download e usalo, poi ci dici
    Bye.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

Andramyx155 (12-03-13)

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Gente, buongiorno
    lo so che probabilmente dico banalita', ma a volte le idee nascono dal nulla...
    Il nostro tabletto non é dotato di un Mtk6577..?...che vuoto di memoria, sara' l'etá
    Per i devices dotati di questa cpu, esiste un modo per estrarre la recovery nativa e farne un porting per poterla
    ri-flashare modificata TWRP (full touch alternativa alla CWM e molto molto bella), con tutte le opzioni necessarie per il contollo completo del tabletto.
    Ora non ce l'ho sottomano (sono in ufficio..uff..) ma quando ho tempo a casa, se interessa, vi posto/linko quello che ho trovato sull'argomento.
    A meno che (facile......) io sia "arrivato con l'ultimo treno" e tutti voi siate gia' aggiornati.
    In tal caso chiedo scusa
    Ciao a tutti.

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

EDIT:

forse vale solo per JB 4.1.2......

scusate.

Pagina 80 di 116 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio