Nessuno ne parla ?
Nessuno ne parla ?
Interessato anche io anche se stò valutando altra roba cinese, anche perchè da quello che ho letto in giro pare che i mediacom siano roba cinese rimarchiata; certo è importante l'assistenza che con mediacom posso trovare direttamente in negozio cosa che comprando online la vedo difficile.
Devo ancora valutare molte cose, ma mi interessavano tantissimo impressioni d'uso per questo tablet.
C'è molta confusione su questo prodotto, alcuni siti online cominciano ad averlo (anche in grande quantità) e come caratteristiche riportano OS 4.0
Nel sito ufficiale Mediacom è riportato e specificato : Android 4.1 (Jelly Bean)
Addirittura su un sito si smentiscono 2 volte (sulle note del prodotto 4.0, poi in una immaggine mediacom 4.1 e poi nuovamente caratteristiche mediacom 4.0)
Una domanda : mai avuto un tablet in mano (sto appunto valutando il suo acquisto)
Se riesco ad averlo per le mani, come faccio a riconoscere 4.0 (Icre Cream Sandwich) da 4.1 (Jelly Bean) ?
Originariamente inviato da antaro
Dal menu impostazioni, informazioni sul tablet: qui è riportata la versione del software.
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
io ho scritto ad euronics e mi hanno detto che sarebeb stato disponibile nella prima settimana di novembre , comunque ragazzi ho preso un 860s2 ma è davvero una cosa stupenda , non pensavo così tanta qualità a quel prezzo , venendo soprattutto da un disastroso 852 , è tutto un altro mondo. Se volete posto qualche immagine dell'860 s2
Originariamente inviato da fabriziobonanno69
All'Expert arriva ad ottobre inoltrato, e penso di prenderlo, si preannuncia la punta di diamante dei mediacom smartpad.
Qualche motivo per prenderlo?
- 4.1 jelly bean
- dual core a 1.5
- schermo Ips in hd
- doppia fotocamera
Penso che bastano.
(mi) Galaxy tab
guarda io che ho preso 860 s2 sono rimasto soddisfattissimo , e come prendere in mano una mattonella dalla compattezza e solidità , il processore , penso che sia lo stesso del mio , lavora che è una meraviglia e poi il wifi e davvero potente come portata , navigo ovunque a casa mia sempre con 3 tacche e questa volta non sento nemmeno la voglia di fare il root al mio tab perchè tutto va veramente alla grande.Stavolta mediacom con questo 860 s2 ha fatto veramente un magnifico lavoro, beramente bello!!!!
s
Originariamente inviato da fabriziobonanno69
Bene allora complimenti per l'acquisto!!
Guarda l'875 s2 è come il tuo con qualcosa in più!!
Io lo prenderei solo per lo schermo IPS, finalmente un tab con uno schermo decente!!
(mi) Galaxy tab
Scartato oggi' arrivato online, schermo ottimo, non ha il GPS, ha jelly bean già installato anche se manca google now. Fluido nei menu, meno su internet. Pagato 170, è un buon prodotto. Ora voglio metterci su cyanogen!