Io con il wifi non ho mai avuto problemi, se non con reti ad-hoc usando il mio pc desktop come Access Point. Devo ancora provarlo con questa, vi farò sapere.
Io con il wifi non ho mai avuto problemi, se non con reti ad-hoc usando il mio pc desktop come Access Point. Devo ancora provarlo con questa, vi farò sapere.
Ciao Christian sono nuovo e un po imbranatino volevo chiederti non c e una guida semplice per installare market sul mio tablet MP 907c? Ho provato quello del 810 ma non funziona forse ho sbagliato qualcosa? Ciao grazie per ora......
Sono passato "per forza" alla 1.4 ieri quando il mio tablet ha deciso di bloccarsi sulla scritta android durante il boot senza spegnersi ne accendersi per diverse ore..
Ripartendo da zero ho deciso di mettere subito l'ultima realise dato che la 1.3 negli ultimi giorni era particolarmente instabile (probabilmente a causa di qualche applicazione) pur avendo abbassato il clock della cpu..
Devo dire che per quello che mi riguarda il segnale wi-fi è migliorato...Avevo segnalato che con qualche porta in mezzo non prendeva più dove prima prendeva con la rom originale..
Ieri sera ho provato nello stesso punto ed il segnale c'è, si riesce nuovamente a navigare..Sapete com'è, in bagno serve il tablet..
Poi volevo segnalare che anche se il kernel è lo stesso della 1.3 per curiosità non ho abbassato la velocità del clock e mi sembra molto più stabile di prima per il momento..Sarà proprio colpa di alcune applicazioni "standard" che installo?
Domanda da 100 milioni di dollari...
Adesso che posso collegare il cellulare via bluetooth al tablet, è possibile utilizzare la connessione dati del cellulare o tramite bluetooth si possono solamente trasferire file?
Per la cronaca ho provato 2 dongle bluetooth che avevo a disposizione (una sconosciuta di quelle mini mini, l'altra della belkin fatta a pennetta usb) ed entrambe funzionano...
Provate a collegarle con il tablet spento e all'accensione il bt è molto più collaborativo...
Funzionano sia dati in entrata che dati in uscita, testato con nokia C7
"Provate a collegarle con il tablet spento e all'accensione il bt è molto più collaborativo..."
E' quello che sospettavo, visto che una delle due pennette che ho funziona (quando le pare)... Farò altre prove...
A parte che anche la chiavetta 3G non va quasi mai al primo colpo... Eppure funziona, eccome se funziona col tablet
"Provate a collegarle con il tablet spento e all'accensione il bt è molto più collaborativo..."
Ne ho appena avuto la conferma...Se accendi il tablet con la chiavetta inserita parte in automatico e all'accensione è già pronta...Se la stacchi e la riattacchi non funziona praticamente mai, se invece la attacchi dopo l'accensione la mia Belkin funziona, ci mette un attimo di più a essere riconosciuta...
Voglio usare il tel come modeeeemmmmmmmmmm!!!
http://db.tt/OYBi1ana logcat del mmio crash
Sent from my MP907C using Tapatalk 2
-------
johl vedo che tutto è nato da un errore non fatale di gmail e poi ti son crashate praticamente tutte le gapps... la butto li, hai tante mail nell'account collegato?