Ok grazie allora apetto che scarichi il file.Grazie
Ok grazie allora apetto che scarichi il file.Grazie
mi lascia basito questa rom mediacom... così com'è, chi ha il touchscreen goodix si ritrova senza touchscreen, inoltre è configurato un accelerometro diverso... mi sembra che abbiano pasticciato la configuratione con quella del 910i!
edit:
è la rom del 917i
praticamente il visture v3 (il nostro ma con un accelerometro diverso), chi lo comprerà potrà usare la pwn3d in quanto ho già creato lo zip di compatibilità per il visture v3ro.build.display.id=MEDIACOM M-MP917I 20120424
se posso dir la mia il 907 è migliore imho, perchè il nostro accelerometro funziona con tutto, quello li invece con alcuni giochi non va
Ultima modifica di ChristianTroy; 03-05-12 alle 21:35
Ho notato poi che oltre al file ICS 4.0 c'e' anche un altro file scaricabile "applicazioni consigliate"
ma porco caneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho messo l'aggiornamento!!!!!!!!!!!!!
effettivamente appare 917i.... ma adesso come dice cris non va piu il touch!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
porco caneeeeeeeeeeeee adesso cosa facciooooooooooooooooooooooooo
carpe diem
chiedi un rma perchè il touchscreen non funziona :°)
mi sa che farò cosi
intanto mi metto la stock v2 se riesco e ho mandato subito una mail al supporto!!!!!!!!!!
comunque chi voleva il 907c potrà comprare tranquillamente il 917i, si è appurato che è lo stesso tablet, e tra l'altro funziona con questa rom, basta flashare uno zip (lo avevo creato per degli utenti stranieri col visture v3)
Scusa Christian, come si fa a sapere che il touchscreen è un goodix?
con la sfiga che ho sicuramente il mio sarà di quel tipo!
Edit:
avete letto le istruzioni per il flash della rom ufficiale?
Sembrano scritte da mio nipote.
kijuz tanto non ti funzionerebbe l'accelerometro, quindi è uguale
se il touchscreen ti funzionava con la 1.0.1_1 allora hai un goodix, se invece non ti funzionava hai il focaltech
dalla 1.2 in poi c'è il supporto per entrambi