Figurati hai fatto benissimo. sono uscito un po fuori da questo forum perché vorrei togliermi quel tablet..purtroppo non va..è lento
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Figurati hai fatto benissimo. sono uscito un po fuori da questo forum perché vorrei togliermi quel tablet..purtroppo non va..è lento
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Narancia (21-02-13)
a me questo capita su un PC XP, su u altro con Vista tutto OK
Salve ragazzi!!! E urgente rispondete!!! Ho un mediacom smartpad 855i e volevo sapere se questa guida funziona anche sul mio modello... poi ho anche un altra domanda... nei firmware ce la lingua italiana?? Perché avevo scaricato il firmware ma quando lo apro ce scritto english o chinese... quale scelgo dei 2??? RISPONDETE IN TANTI!!!!
Grazie per la guida, mi sembra molto completa! Quanto a me, ho un piccolo problema. Mi blocco a "selezionare la cartella dove è contenuto il file 910i.img" ho cercato in tutto il pc, ma di quel file nemmeno l'ombra. In che cartella dovrebbe trovarsi? ho il tablet bloccato da due giorni e mi dà noia portarlo in assistenza. Grazie mille =)
Il mio è un modello 855i smart pad
Kitty96 hai il mio stesso modello sai se ce l' italiano nel firmware?
ragazzi sapete dirmi se la stessa procedura funziona con Windows 8 o 8.1?
salve
scusatemi siccome il sito mediacom e' offline...dove potrei scaricare il software e le flasch per i mediacom???
grazie
Fare doppio clic sul file <LiveSuitPack_version_1.07_2011026.exe>.
ma non esiste questo fail per mediacom M 95S23GW
CHE FARE??
Salve a tutti, ho un problema con il mediacom mp1040s2. Ho aggiornato il firmware del tablet come da procedura descritta sul forum il file img l'ho scaricato dal sito mediacom, la procedura di aggiornamento firmware si è conclusa senza errori, ma al riavvio del tablet non funziona il touch screen ed inoltre il tablet ha invertito l'orientamento posizione fisica orizzontale/verticale rispetto a quello che visualizza sul display, in definitiva non posso interagire con il tablet funzionano i tasti power, volume + e volume- . Cosa posso fare? Aiutatemi per favore. Grazie