CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 145
Discussione:

Rom SmartPizzaEBirra JB 4.1.1 per 910i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

dopo 1 settimana di test:

di nuovo, lasciate perdere tutte le altre rom mai passate di qui, per il 910i.

è la migliore in assoluto.

leggera e stabile, la mancanza della CWM a mio parere è assolutamente irrilevante, ANZI. L'installazione da livesuite è a parer mio piu incisiva, lineare, e veloce. Ok si perdono le ottime funzionalità di dump/restore della clockwork mod, ma sinceramente...... non ne ho MAI avuto bisogno. quando serve, via di format.. si pialla tutto e via.. tanto i dati importanti (personalmente) sono in cloud con google account.

L'accelerazione hw per la riproduzione video è quello che mancava da mesi.

Il consumo batteria è assolutamente nella norma. Ho da testare ancora il full discharge, che in altre rom ha dato problemi, ma è piu ragionevole pensare ad un deficit hardware nel caso specifico..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasticiccio Visualizza il messaggio
    Non è che hai installato delle applicazioni che rallentano tutto? Io uso la ROM da più di un mese senza problemi.
    No non ho installato altre app, ho solo quelle che c'erano preinstallate

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alby23 Visualizza il messaggio
    No non ho installato altre app, ho solo quelle che c'erano preinstallate
    Allora visto che nessun’altro si lamenta vuol dire che siamo davanti ad un rarissimo caso di allergia alla birra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me continua a non funzionare la fotocamera, si riavvia di colpo se provo a far partire l'app...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

a me l'app di default per la fotocamera non dà alcun problema.

unico problema riscontrato:

freeze del tablet quando tento di guardare video in hd su youtube passando da XBMC.

l'accelerazione hw è abilitata, si denota dalla fluidità di riproduzione dei contenuti HD.

domanda al brewmaster. è per caso overclockato? nn ho controllato

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

A me continua a non funzionare la fotocamera, si riavvia di colpo se provo a far partire l'app...
    Forse si tratta di una fotocamera allergica alla birra, se non è cosi bisogna pulire la cache e i dati dell'applicazione e riprovare.

Quote Originariamente inviato da allwinner Visualizza il messaggio
    unico problema riscontrato:

freeze del tablet quando tento di guardare video in hd su youtube passando da XBMC.

l'accelerazione hw è abilitata, si denota dalla fluidità di riproduzione dei contenuti HD
    XBMC è piutosto pesante, non basta la birra, serve forse un amaro, per evitare che ti dia mal di pancia in background prova killare il processo.

domanda al brewmaster. è per caso overclockato? nn ho controllato
    Non ho mai detto che si tratta di birra a doppio malto per cui è clockato il giusto.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy W - Mediacom 910i

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Salve a tutti vorrei sapere come avete fatto a mettere il 910i in download mod per l'installazione attraverso live suite, ne approfitto per ringraziare l'autore di questa promettente rom.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Una volta che hai avviato LiveSuite (1.0.9) in mandatory mode, tieni premuto il tasto Volume- (corrisponde a quello che nella guida di LiveSuite viene indicato come tasto back) e poi attacchi il cavetto USB, poi (sempre tenendo premuto il tasto Volume-) premi (e rilascia) più volte il tasto di accensione: vedrai che ad un certo punto parte il collegamento verso il tablet per l'aggiornamento. Te ne accorgi dalla schermata di Livesuite (parte ridotta ad icona, devi cliccarci su per vederla).
    A quel punto non tocchi nulla, tranne che alla fine quando l'aggiornamento è finito.
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    Mediacom 910i (SmartPizzaEBirra JB 4.1.1)
    Samsung Galaxy Ace (SGSII JB v11.2)
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy W - Mediacom 910i

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ottimo, il mio 910i non è mai andato così bene!! Io l'ho comprato l'anno scorso quando era appena uscito in italia, ho provato tante rom e senza dubbio questa è la migliore perchè è fatta apposta per il nostro tablet, vorrei fare un brindisi in onore a chi ha permesso questo aggiornamento software di ottima fattura!!

Androidiano L'avatar di saronewland

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sono tentato tanto di installarla... delle piccole domande:

è possibile modificare l'orientamento dello schermo e fissarlo a verticale? perché non si può fare questo sulla rom stock; è possibile modificare la barra di sistema mettendo la percentuale, wifi on/off dalla barra delle notifiche e modifica della frequenza del processore? infine, la cm10 mi dava problemi di accensione del tablet automatica, qui niente di tutto ciò?

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio