salve, sono purtroppo o fortunatamente il possessore di questo bellissimo tablet. Un solo problema , come da sempre, riguarda gli smartpad mediacom ovvero il google play non presente .La mia esperienza è questa: inizialmente mi sono accorto che installando solamente gmail e aprendo il sito di google play (cercandolo da google) mi dava la possibilità di aprirlo con il google play interno (che io sapevo non esistesse). così ho visto che funzionava e così non potendo fare il collegamento con es gestore file(xke mi diceva impossibile creare collegamento) ho deciso di installare l applicazione shortcut google play che è riuscito a creare un piccolo collegamento al market. dico piccolo perchè quando andavo a cliccare su non mi usciva la solita schermata principale del google play ma andara direttamente nella sezione app. ad un certo punto , siccome qsta cosa m infastidiva , ho deciso di optare per il ripristino di fabbrica, che però ne ha conseguito il fatto di non averlo piu fra le mie applicazioni. provando un po d qua un po d la ho visto ke il google play 4.025 è quasi compatibile, infatti si apre la schermata, poi però andando ad accettare lo scaricamento delle app mi va in bug dicendo "google play è stato interrotto in modo anomalo".. adesso continuerò a provare soprattutto installando l'applicazione google play services attraverso cui poi ho potuto lanciare senza errori il market. Spero che qualcuno di Voi piu esperto mi possa aiutare. Vi ringrazio anticipatamente e con ansia attendo un Vostro riscontro. Grazie ancora