Ragazzi ma a voi legge le chiavette usb?? Oggi ho collegato la mia x spostare delle foto ma nulla non la legge! Ho provato a cambiare l adattatore ma niente...invece collegandolo al pc va...qualcuno può dirmi se c'è una procedura particolare ???
Ragazzi ma a voi legge le chiavette usb?? Oggi ho collegato la mia x spostare delle foto ma nulla non la legge! Ho provato a cambiare l adattatore ma niente...invece collegandolo al pc va...qualcuno può dirmi se c'è una procedura particolare ???
Originariamente inviato da viba87
Misteriosamente il problema si è autorisolto con il cavetto originale che non dava segni di vita!
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
la mia porta usb funziona perfettamente...magari hai il tablet difettato? prova a provare qualche altra chiavetta o lo porti all'assistenza...
Ciao . il problema quindi l'hai avuto perchè non usavi il suo cavo originale ??. Perchè anche io ho lo stesso problema .. purtroppo però avendolo acquistato usato .. non mi sono ritrovato dentro il cavo usb-host ( dice che non c'era .. ) e me lo sono comprato .. ma inserendo una mia chiavetta da 8 GB non si è mosso nulla !!
Risolto : mi è arrivato il cavo originale e tutto funziona !!. Girando poi nella rete ho scoperto che sono cavi usb speciali , chiamati Usb-OTG (On The Go) che hanno dei collegamenti particolari tali da poter prendere l'alimentazione dal tablet per attivare le chiavette.
Quello invece che avevo acquistato io era 'passivo' ....