CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Chiavetta USB da 4 gb non la legge HELP!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Chiavetta USB da 4 gb non la legge HELP!!!

Ragazzi ma a voi legge le chiavette usb?? Oggi ho collegato la mia x spostare delle foto ma nulla non la legge! Ho provato a cambiare l adattatore ma niente...invece collegandolo al pc va...qualcuno può dirmi se c'è una procedura particolare ???

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viba87
    Ragazzi ma a voi legge le chiavette usb?? Oggi ho collegato la mia x spostare delle foto ma nulla non la legge! Ho provato a cambiare l adattatore ma niente...invece collegandolo al pc va...qualcuno può dirmi se c'è una procedura particolare ???

Misteriosamente il problema si è autorisolto con il cavetto originale che non dava segni di vita!

Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la mia porta usb funziona perfettamente...magari hai il tablet difettato? prova a provare qualche altra chiavetta o lo porti all'assistenza...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao . il problema quindi l'hai avuto perchè non usavi il suo cavo originale ??. Perchè anche io ho lo stesso problema .. purtroppo però avendolo acquistato usato .. non mi sono ritrovato dentro il cavo usb-host ( dice che non c'era .. ) e me lo sono comprato .. ma inserendo una mia chiavetta da 8 GB non si è mosso nulla !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eada100 Visualizza il messaggio
    Ciao . il problema quindi l'hai avuto perchè non usavi il suo cavo originale ??. Perchè anche io ho lo stesso problema .. purtroppo però avendolo acquistato usato .. non mi sono ritrovato dentro il cavo usb-host ( dice che non c'era .. ) e me lo sono comprato .. ma inserendo una mia chiavetta da 8 GB non si è mosso nulla !!
    Risolto : mi è arrivato il cavo originale e tutto funziona !!. Girando poi nella rete ho scoperto che sono cavi usb speciali , chiamati Usb-OTG (On The Go) che hanno dei collegamenti particolari tali da poter prendere l'alimentazione dal tablet per attivare le chiavette.
    Quello invece che avevo acquistato io era 'passivo' ....

Tag per questa discussione

Permessi di invio