Ciao a tutti ho un problema con il mio 970s2 non sincronizza i contatti da Gmail qualcuno sa come posso risolvere???
Grazie in anticipo a tutti
Ciao a tutti ho un problema con il mio 970s2 non sincronizza i contatti da Gmail qualcuno sa come posso risolvere???
Grazie in anticipo a tutti
ciao, solo usando touch down, mediacom mi ha risposto che è un problema di licenze con google che loro non hanno e quindi non è possibile usare la sincronizzazione.
con tach down costo 15 euro circa, tutto ok, ma li trovi solo li di dentro, in whatsapp sarà sempre ''FUNZIONE NON IMPLEMENTATA''!!!
speriamo che pubblichino presto il firmware e che qualche anima pia ci soccorra!
LameHorse (09-01-13)
Come mai torna in assistenza? Comincio a preoccuparmi, sembra che ci sia una moria!!!
Ciao allora che dire.. a sentire il si vende sono stato particolarmente sfortunato... tra oggi e domani vado e me lo sostituisce per la terza volta... io non so che riscontro hai tu quando dici che c'è una moria...
cmq veniamo alla domanda....il secondo come il primo non identificava gli operatori di rete ma indicava dei numeri es. anziché TIM dava 22201 (il tuo cosa indica?) per il resto andava tutto alla grande fino a che qualche giorno fa quando è morto il modulo 3g (non prendeva più campo) allora ho fatto il "ripristino alle impostazioni di fabbrica" sembrava andare tutto bene ma mentre stavo reinstallando tutte le applicazioni il display del tablet ha iniziato a sfarfallare, poi si è spento e riavviato da solo.... restando bloccato sull'icona di jellybean....
Allora ho scritto alla Mediacom (anche in considerazione del fatto che non è ancora disponibile sul sito il firmware originale) la quale dopo un fariginoso scambio di mail mi ha risposto prima di provare a ripristinare il dispositivo (cosa impossibile) e in seconda battuta di inviare i miei dati per aprire una pratica di reso.
Visto che ad oggi non mi ha ricontattato nessuno ho telefonato al si vende che come già detto me lo sostituisce per la terza volta!!!
Mi sento solo di aggiungere "incrociamo le dita"
Scusa la lungaggine... ma non immagini quanto mi sono
Sono un possessore del 970 S2 3G e volevo sapere se ci sono qualche novità riquardo la possidilità di importare i contatti nel tablet.
Mi interessano per poter usare Tango, visto che con Whatsapp ci sono riescito.
Grazie
Originariamente inviato da pise1
Ciao io non ho novità ma sono curioso di sapere come hai risolto con whatsapp
Grazie
LH
Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App
Mi sono fatto mandare un messaggio dall'amico che ha un cellulare con whatsapp e il messaggio salva automaticamente il numero.
Ciao