CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Smartpad 11.6 azimut 2 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Smartpad 11.6 azimut 2 pro

Buongiorno ragazzi spiego il mio problema ; ho un tablet smartpad 11.6 mod M-SP1AZ2P azimut 2pro ho voluto installare aggiornamento firmware :YPD_S9863A_S1161HG_1AZ2P_20200917.PAC
    con il programma SPD fornito sempre da sito mediacom ....mi si e creato un problema , si è bloccato ..ho fatto un factory reset sperando di tornare al firmware originale di base , senza successo ...come posso fare per far tornare il tablet allo stato originale ?? accetto tutti i vostri consigli ..grazie

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Puoi solo ritentare il procedimento.
    Io ti consiglio di disabiitare la verifica dei driver non firmati e poi installare i driver https://androiddatahost.com/dsa6h
    Di scaricare l'ultima versione del tool https://spdflashtool.com/download/sp...ol-r27-23-1902 e di estrarre la cartella del tool, contenente tutti i file nell'unità principale dell'Hard Disk, per esempio C:
    Di estrarre copiare la cartela contenente il file del firmware .pac sempre all'interno dell'unità C:
    Di aviare il prigramma, ciccare sull'ingrnaggio e selezionare il file del firmware .pac
    Una volta che il firmware è caricato, nella finestra del tool, premere sul freccia (Start), prendere il tablet e tenendo premuto il tasto Volume Giù collegarlo al pc.
    Quando inizia il procedimenro, un consiglio di tener premuto il tasto per tutta la durata del procedimento (circa 300 secondi)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

intanto grazie per la premura e la risposta immediata ...praticamente è tutto quello che ho sempre fatto ma il flashtool scaricato da mediacom ( R24.0.0003 ) è lui che mi ha creato questo problema ???
    riprovo la procedura con il nuovo flashtool .e ti farò sapere i risultati ....per il momento grazie...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

rifatta procedura come da consiglio : disattivato verifica driver non firmati ...installati driver R4.20.4201 ....e nel usre passaggio SPD tool R27.23.1902 nel momento di lanciarlo da due avvisi
    1) CDLFWDriver Startup Fail
    2) Failed to create empty document ......
    quindi nulla da fare ....Soluzioni???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

PS: come estrattore stò usando 7zip....

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfabeta1 Visualizza il messaggio
    rifatta procedura come da consiglio : disattivato verifica driver non firmati ...installati driver R4.20.4201 ....e nel usre passaggio SPD tool R27.23.1902 nel momento di lanciarlo da due avvisi
    CDLFWDriver Startup Fail
    Failed to create empty document
    https://www.hovatek.com/forum/thread-4870.html Cerca CDLFWDriver Startup Fail e troverai la possibile soluzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

rifatte tutte le ricerche e procedure , mi sono reso conto che il programma non funziona con windows 11 ...senza disperazione ho provato con windows 10 ....riprovato tutti i passi installato driver programmi e caricato il programma SPS upgrade tool R27....... caricato il firmware ...controllato che ci siano tutti i file ..ok...nel momento cche procedo al collegamento del tablet seguendo le vostre istruzioni ...il programma non si avvia in download ....aiuto

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

rifatte tutte le ricerche e procedure , mi sono reso conto che il programma non funziona con windows 11 ...senza disperazione ho provato con windows 10 ....riprovato tutti i passi installato driver programmi e caricato il programma SPS upgrade tool R27....... caricato il firmware ...controllato che ci siano tutti i file ..ok...nel momento cche procedo al collegamento del tablet seguendo le vostre istruzioni ...il programma non si avvia in download ....aiuto
    Riprova reinstallando solo i deiver e con combinazioni di tasti diversi (tasto Voume Sù + Giù e collegamento o solo tato Volume su e collegamento al pc).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie per la vostra pazienza ...ho provato in tutti i modi anche usando porte USB diverse del pc dalla usb3 alla usb2 il problema non e il caricare il programma sul tool ma quando inserisco il tablet nel pc (seguendo prima le varie combinazione dei tasti ) ....inizialmente lui emette un suono come se si stasse connettendo poi si accende per un attimo la schermata dopodichè si annerisce e si vede il simbolo verde dello stato della batteria in carica ...però non c'è modo che inizi il caricamento del firmware....come da prassi sulla barra...altre possibilità..???

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,347 volte in 6,326 Posts
    Predefinito

grazie per la vostra pazienza ...ho provato in tutti i modi anche usando porte USB diverse del pc dalla usb3 alla usb2 il problema non e il caricare il programma sul tool ma quando inserisco il tablet nel pc (seguendo prima le varie combinazione dei tasti ) ....inizialmente lui emette un suono come se si stasse connettendo poi si accende per un attimo la schermata dopodichè si annerisce e si vede il simbolo verde dello stato della batteria in carica ...però non c'è modo che inizi il caricamento del firmware....come da prassi sulla barra...altre possibilità..???
    Usa anche un altro cavo.. purtroppo sia win 10 che 11 nelle versioni più aggiornate sono diventati ostici per queste procedure di flash.. Aggiungici anche che il Mediatek flashtool non è mai stato un tool user friendly ed esente da problemi in generale, i problemi sono questi...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio