HO FATTO creare nuove sezioni ed in qualche Sezione è presente la sezione MODDING(dove metterete tutto quello che riguarda le mod..costum ROM, ROOT ecc)
HO CREATO IL POST "![PER Ogni PROBLEMA NON APRIRE Nuove DISCUSSIONI! ma LEGGERE/POSTARE IN[SOS-AIUTO]o]" PER mettere in risalto(così tutti gli utenti dovrebbero postare li..e farci caso..anche i meno esperti) il POST:
"[SOS-AIUTO] Il Tab non va...Raccolta Soluzioni,Guasti,Blocchi,Anomalie,Brick ecc"(sta in quasi tutte le sezioni)
In questo POST (sos aiuto) ci saranno i problemi e le rispettive soluzioni di tutte le sezioni (anche le più infantili)...quindi appena posso elimino i post e sposto tutto li .. così in un post tutti i problemi saranno facilmente accessibili e non ci saranno maree di discussioni in ogni sezione.. ovviamente non posso farlo subito .. però lo farò .. e se mi segnalate i post da spostare farò anche prima
Vi posto l'esempio di come verrà...questo è il SOS-POST della sezione 875s2 (dove ho già iniziato a riunire parecchie domande..vedrò di farlo per ogni sezione)
In questa discussione invece postatemi tutte le richieste/problemi della sezione che non trovo e se fattibile vedrò di attuarle
Sono moderatore in prova quindi farò tutto il possibile per mantenere l'ordine nella sezione![]()