CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 43 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 430
Discussione:

Smartpad 907/917 C differenze FW

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie gente, ma sono sicuro che non si tratta della interruzione del collegamento: se scarico un stream non ci sono problemi (youtube o tune in radio, anche se ovviamente c'è un buffer); sembra come se il DNS non risolvesse il nome.. non capisco ho altri 4 devices in wifi (anche un tablet da 0 euro cinesata di un anno fa) e nessun problema.. sembra come se il driver della scheda wifi non funzionasse bene: vi sembra possibile? se non sbaglio la scheda è una broadcom 8192 o qualcosa del genere; ricordo che avevo un pc con cui funzionava bene.
    Ecco perché credo o meglio spero che aggiornando a ICS possa andare meglio.. se altri hanno avuto lo stesso problema e non hanno risolto niente almeno non provo neanche ad aggiornarlo... lo riporto in assistenza e ciao: che ne pensate?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

io aggiornerei in ogni caso visto che gingerbread sui tablet è una bestemmia

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    io aggiornerei in ogni caso visto che gingerbread sui tablet è una bestemmia
    giusto giusto per non bestemmiare....AIUTO! accidenti a w7, sto disperatamente cercando di mettere la tua 1.2 ma il pc non trova i driver e non riesco in nessun modo a dargli manualmente il percorso!!! eppure con l'810c non ho avuto il minimo problema....
    con il 907 (che sinceramente mi sta cominciando a stare un po'...sulle scatole) niente driver e tutto va in blocco appena mi "avvicino" a un pannello di controllo o ai dispositivi.
    Qualcuno riesce a darmi una mano x caso? VOGLIO FLASHAREEEEEEEEEEEEEE!!!!
    grazie cmq

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

se fai doppio click sul file .exe del livesuit ti installa automaticamente i driver e ti popola la cartella con altri files

anche se ti ritrovi il dispositivo con un "!" giallo non importa, funziona ugualmente

se te li chiede gli specifichi il path dove trovarli come spiegato nel thread, è semplicissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrevil3 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma come è possibile che non riesco ad avanzare i video su Youtube? non ci credo!(mi succedeva anche con gingerb.)
    Ma succede solo a me sta roba??

Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sembrerebbe di si...io vado avanti senza problemi..

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
    -------

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ci riprovo da qua visto che questo topic è più visitato. Sul mio 907C sembra non funzionare Hdmi, ne con adattatore nè con cavo Hdmi/miniHdmi. Che dite ? Lo riporto indietro o lo tengo così comè ? Per il resto funziona tutto (tranne il touch quando cala la batteria). Dimenticavo: non riconosce le chiavette Sundisk da 16 Gb, mentre la versione da 4 Gb funziona perfettamente.
    Ultima modifica di sandmara; 15-04-12 alle 09:13

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

quale rom hai su ?
    io con la 1.2 legge bene chiavette da 16gb sandisk sia formattata in fat32 sia in ntfs ( per gli mkv da 7 e rotti gb )
    per l'hdmi non so se funziona, ho ordinato un cavetto dalla baia e sto aspettando che arrivi ( dovrebbe arrivare a giorni se la posta prioritaria non viene persa ) poi ti so dire

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Rom stock. Come uscito dal negozio, tranne il market che ho installato usando le guide presenti in questo forum.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

per riportarlo indietro avevi ytempo 8 giorni.. ora ti tocca mandarlo direttamente a mediacom.
    per la chiavetta forse è un problema di gb, ricordo che per fargli riconoscere le ntfs avevop dovuto fare uno script con un programma e attivarlo quando volevo usare la chiavetta usb ntfs

Pagina 39 di 43 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio