CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 43 primaprima ... 313940414243 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 430
Discussione:

Smartpad 907/917 C differenze FW

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    lordofthestrings questa quale? non vedo nulla, magari mandami il link in mp, se qualcuno ha qualche altro suggerimento dica pure grazie sin da ora per info e risposte
    Che pirla, scusa...
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Per caso qualcuno conosce un app/widget che funzioni per smontare le chiavette usb esterne senza che il sistema rilevi sempre l'errore perchè la key è stata smontata "forzatamente"? Io ne ho provati uno/due finora ma non sono stato fortunato...
    Seconda domanda: ho qualche perplessità sui task manager, perchè mi pare che killino le app ma poi queste comunque ripartono... Ce ne sono alcune che per me potrebbero non partire mai (tipo un player musicale che si chiama mixzing), l'unica è disinstallare o che altro?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

lordofthestrings io ho trovato questa: Memoria MicroSD HC Kingston 32GB Classe 4 con Adattatore SD Nero 29,70 € iva compresa qua :

http://***.e-key.it/prod-memoria-mic...nero-28948.htm
    potrebbe andare? anche se come prezzo siamo più del doppio di quella presa da te anche se si tratta di una 32 Gb, magari una cosi si trova a meno.

Dimenticavo quale è la classe migliore 6,4 o 10? confesso che non ci capisco una mazza. Grazie sin da ora per info e risposte

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

lordofthestrings io ho trovato questa: Memoria MicroSD HC Kingston 32GB Classe 4 con Adattatore SD Nero 29,70 € iva compresa qua :

http://***.e-key.it/prod-memoria-mic...nero-28948.htm
    potrebbe andare? anche se come prezzo siamo più del doppio di quella presa da te anche se si tratta di una 32 Gb, magari una cosi si trova a meno.

Dimenticavo quale è la classe migliore 6,4 o 10? confesso che non ci capisco una mazza. Grazie sin da ora per info e risposte
    Senti, non è male il prezzo, ma trovi a molto meno su eBay anche 32GB... e comunque 4 è più lenta di 6... 10 è super ma costano tantoooo...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

lordofthestrings mi sa che hai ragione, sto valutando un'altra soluzione è meglio una microSd da 32 GB o una da 16 Gb affiancandoci magari una pendrive da 16 Gb? Questo tablet come se la cava con le pendrive da 16 Gb? Da qualche parte, ho letto che vanno, ma ho anche letto di alcuni che hanno avuto problemi. Se optassi per la seconda soluzione, lascerei la microsd da 16 Gb sempre nel tablet e la pendrive da 16 Gb la userei all'occorrenza per il tablet, ma potrei sfruttarla anche per i PC. Che mi dite della cosa? Grazie sin da ora per info e risposte

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

lordofthestrings mi sa che hai ragione, sto valutando un'altra soluzione è meglio una microSd da 32 GB o una da 16 Gb affiancandoci magari una pendrive da 16 Gb? Questo tablet come se la cava con le pendrive da 16 Gb? Da qualche parte, ho letto che vanno, ma ho anche letto di alcuni che hanno avuto problemi. Se optassi per la seconda soluzione, lascerei la microsd da 16 Gb sempre nel tablet e la pendrive da 16 Gb la userei all'occorrenza per il tablet, ma potrei sfruttarla anche per i PC. Che mi dite della cosa? Grazie sin da ora per info e risposte
    Certo. Io faccio esattamente così. Quantomeno per il momento. Micro SD da 16 e Chiavetta (che già possedevo) da 16. Funziona alla perfezione, io ho attaccato anche l'hard disk da 3.5 da 500GB esterno (alimentato a rete elettrica). L'unica cosa è che non c'è un modo semplice e pulito per smontare l'USB, sto cercando un app/widget, sennò quando la stacchi dà sempre il messaggio di errore (ma funziona perfettamente).

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

lordofthestrings hai pm

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao, io ho il problema della chiavetta da 16 Gb. Ho una Sundisk che vede solo 411 Mb , ma non scrive e non legge. Anche i tablet che avevano ancora in negozio avevano lo stesso problema. Il tablet non supporta alcuni chipset (così mi ha detto la Mediacom).

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

non è che è una chiavetta di quelle "strane" tipo alcune cruzer che hanno due partizioni, una che viene vista come cdrom, ed una, quella reale, che è la memoria vera e propria?

Androidiano L'avatar di Dalek

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate la domanda (magari qualcuno ha già risposto in qualche post precedente, ma parliamo di 42 pagine di discussione...):
    Che gpu monta il 907c/917i?

Pagina 41 di 43 primaprima ... 313940414243 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio