CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 46 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 456
Discussione:

Mediacom Smartpad 930i Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    volevo sapere se mi potevate scrivere la guida passo passo per mettere la Rom del 932i...con android non sono molto preparato ma con il pc me la cavo, quindi mi bastano i passaggi e via, ve lo chiedo per essere sicuro di non piantare il tablet
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    mi unico anche io alla richiesta di fede86, volevo slashare la rom nativa con quella del 932i , sono andato sul sito e l'ho scaricata ma le istruzioni che sono comprese nel pacchetto sono scritte con i piedi! mi dice di spegnre il pad e di collegarlo (tenedo premuto i tasti volume - e accensione( alla usb, lo faccio ma windows lo riconosce come periferica sconosciuta...è normale?
    e poi? il tool dato a corredo non è molto chiaro....chi l'ha aggiornato ci potrebbe spiegare meglio la procedura?? Grazie 1000

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agbandini Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi unico anche io alla richiesta di fede86, volevo slashare la rom nativa con quella del 932i , sono andato sul sito e l'ho scaricata ma le istruzioni che sono comprese nel pacchetto sono scritte con i piedi! mi dice di spegnre il pad e di collegarlo (tenedo premuto i tasti volume - e accensione( alla usb, lo faccio ma windows lo riconosce come periferica sconosciuta...è normale?
    si, devi fare cosi', e premere il tasto power piu' di una volta, fino a quando il pc ricconosce il tablet. Inizialmente anche a me non trovava i driver del tablet ma perche' avevo scaricato solo lo zip del 932i (anche se i tablet sono uguali come hardware forse il pc non riconosce i driver del 932come adeguati al 930), poi ho scaricato anche quello del 930i ed e' andato a posto

Quote Originariamente inviato da agbandini Visualizza il messaggio
    e poi? il tool dato a corredo non è molto chiaro....chi l'ha aggiornato ci potrebbe spiegare meglio la procedura?? Grazie 1000
    sono totalmente ignorante di android ma ieri sera ho fatto l'aggiornamento seguendo le istruzioni incluse nello zip scaricato dal sito mediacom e guardando qui quando avevo dubbi:

https://www.androidiani.com/forum/me...-mediacom.html

confermo che il tablet sembra un altro, finalmente e' utilizzabile ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok ci proverò, una cosa, ho scaricato lo zip del 932i e dentro c'è anche una cartella con scritto 930...sarebbero i driver per riconoscere il mio tablet?
    poi flashando il tablet perdo tutte le app? qual è quel programma per non perdere le app e fare un backup?
    Grazie
    Ultima modifica di fede86; 01-12-12 alle 23:40

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede86 Visualizza il messaggio
    ok ci proverò, una cosa, ho scaricato lo zip del 932i e dentro c'è anche una cartella con scritto 930...sarebbero i driver per riconoscere il mio tablet?
    poi flashando il tablet perdo tutte le app? qual è quel programma per non perdere le app e fare un backup?
    Grazie
    sono la persona meno adatta per rispondere ... se ti risponde qualcun altro e' meglio...
    i driver sono nella cartella usbdriver ed effettivamente sembrano gli stessi sia nello zip del 930 che in quello del 932, quindi forse e' stato un caso che la prima volta il tablet non e' stato riconosciuto correttamente mentre quando ho scaricato anche lo zip del 930 ha funzionato tutto

si, perdi tutte le app, io le ho reinstallate, forse puoi usare titanium backup

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao...ho riflashato con la 932 ma ora il problema è che quando spengo il tablet devo ricominciare tutto di nuovo e mi dà problemi di spazio sul disco.....qualche soluzione??

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4 Nexus 7 Nexus <3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma come si fanno ad istallare i driver del 932i se qualcuno potrebbe spiegarmi passo x passo

Inviato dal mio 932i

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, ancora qualche delucidazione su questo fatto dei driver. interessantissimo il post suggerito da umiki ma mi è impossibile seguire la procedura, come collego il tablet la prima votla mi viene riconosciuta in sistema una periferica col nome 930i ma mi dice che il driver non è installato. Provo a lanciare il livesuitpak e non succede niente, come se il programma non si lanciasse...provo a mettere i driver manualmente ma nella cartella usb driver non li trova...morale della favola...bhooo! qualcuno che ha il driver giusto potrebbe postarlo? (non so se è possibile)
    Probabilmente inizio a credere che il mio tablet abbia qualcosa che non va....a questo punto provo a fare un hard reset e se non riesco nemmeno così chiamo mediacom e me lo faccio cambiare in assitenza (tanto più che ha anche una delle due porte usb che non va) ... guarda te che tarantalle (

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi, allora io possiedo un 930i e devo dire che mi trovo bene, ho rifleshato mettendo il 932i, ho risolto il problema del dizionario non presente lasciando la tastiera originale, sono riuscito a risolvere il problema della luminosità troppo alta anche al minimo,utilizzando un app che si chiama screen filter, (non voglio far nessuna pubblicità anche xkè è gratis) il flash funziona bene, ora sto cercando un modo x convertire la scheda sd con la micro sd, così da avere più spazio anche x i download aggiuntivi delle app..
    x ki non è riuscito ad installare ii driver del 932 può dirmi che s.o. ha usato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Posto le operazioni per il fash del 932, a futura memoria :-D Scusate il ritardo.....

Scaricare dal sito mediacom il file 932.zip, scompattatelo. Dentro ci sono un tot di files, e un doc seguite le istruzioni del doc, per quanto riguarda la procedura di installazione del software , ma lasciate perdere le istruzioni per flashare il file img, che sono sbagliate.
    per flashare fate così: lanciate livesuit dopo averlo installato, selezionate il file img che c'era dentro al file zip e poi, avendo il tablet spento ( completamente spento mi raccomando):
    1) premete e tenete premuto per 3 secondi circa il tasto vol -
    2) collegate il cavo usb al tablet e al pc
    3) continuando a premere il tasto vol - premete il tasto power per 3 secondi e rilasciate
    4) ripetete il punto 3 finchè sul pc non vi appare un messaggio che vi chiede se volete formattare(il tablet) rispondete si e anche alle domande successive, sempre si.

Attendete fiduciosi. Flash eseguito.

Pagina 40 di 46 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio