CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Doogee T30E Tablet impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Doogee T30E Tablet impazzito

    Salve a tutti. Non sapevo dove postare il mio problema. Spero sia il posto giusto.
    Allora da due giorni il mio tablet doogee t30E si accende e si spegne subito (per intenderci arriva la scritta doogee iniziale poi si rispegne, si riaccende e così all infinito).
    Ho provato ad entrare in recovery mode ma non entra. Non mi da proprio niente. Ne con il tasto di accensione +tasto volume giù, né con tasto volume su.
    Il tasto di accensione non risulta compromesso. Quindi non so proprio dove sia il problema.
    Vorrei fare un hard reset ma non ho la minima idea di come fare senza entrare in recovery.
    Ho provato anche ad attaccarlo al pc e provare con qualche app ma non riconosce il dispositivo perché continua ad accendersi ogni 5 secondi.
    Come posso fare?

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    17,281
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,335
    Ringraziato 8,303 volte in 6,284 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verorikku Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Non sapevo dove postare il mio problema. Spero sia il posto giusto.
    Allora da due giorni il mio tablet doogee t30E si accende e si spegne subito (per intenderci arriva la scritta doogee iniziale poi si rispegne, si riaccende e così all infinito).
    Ho provato ad entrare in recovery mode ma non entra. Non mi da proprio niente. Ne con il tasto di accensione +tasto volume giù, né con tasto volume su.
    Il tasto di accensione non risulta compromesso. Quindi non so proprio dove sia il problema.
    Vorrei fare un hard reset ma non ho la minima idea di come fare senza entrare in recovery.
    Ho provato anche ad attaccarlo al pc e provare con qualche app ma non riconosce il dispositivo perché continua ad accendersi ogni 5 secondi.
    Come posso fare?
    Ciao,
    ti conviene lasciarlo riavviare finchè non finisce la carica della batteria.
    Poi riprova a collegarlo all'alimentatore e quando la batteria è carica, riprovare ad accenderlo.
    Se non hai nessuna soluzione, temo tu debba affidarti all'assistenza Doogee.
    Ho spostato nella sezione Tablet Mediatek
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Il fatto è che dopo un po' smette di accendersi..poi come provo a premere i tasti per entrare in recovery riparte con il problema. Avevo pensato anche io a provare a farlo scaricare e infatti oggi mi dava la schermata "battery too low" ma poi l ho messo a caricare e mi ha messo 100% di carica

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    17,281
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,335
    Ringraziato 8,303 volte in 6,284 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verorikku Visualizza il messaggio
    Grazie! Il fatto è che dopo un po' smette di accendersi..poi come provo a premere i tasti per entrare in recovery riparte con il problema. Avevo pensato anche io a provare a farlo scaricare e infatti oggi mi dava la schermata "battery too low" ma poi l ho messo a caricare e mi ha messo 100% di carica
    Devi rifarlo fino a che proprio non si accende più, in passato mi sono capitai dei casi su altri dispositivi, solo quando la batteria era proprio a 0 (non quando dice too low) si è resettato qualcosa nel dispositivo che ha permesso poi di ripartire alla succssiva ricarica ed accensione.
    Va in una sorta di loop per qualche problema software/firmware non chiaro.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #5
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,651
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,316 volte in 1,730 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verorikku Visualizza il messaggio
    Grazie! Il fatto è che dopo un po' smette di accendersi..poi come provo a premere i tasti per entrare in recovery riparte con il problema. Avevo pensato anche io a provare a farlo scaricare e infatti oggi mi dava la schermata "battery too low" ma poi l ho messo a caricare e mi ha messo 100% di carica
    Scrivi al supporto e fatti inviare il firmware e le varie istruzioni per il ripristino doogeemall@doogee.cc

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Scrivi al supporto e fatti inviare il firmware e le varie istruzioni per il ripristino doogeemall@doogee.cc



    Grazie. Provo. Ho mandato una mail stamattina al servizio clienti generale e mi hanno scritto che sono in festa fino al 7 😒 per una festa nazionale..mi toccherà aspettare.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Devi rifarlo fino a che proprio non si accende più, in passato mi sono capitai dei casi su altri dispositivi, solo quando la batteria era proprio a 0 (non quando dice too low) si è resettato qualcosa nel dispositivo che ha permesso poi di ripartire alla succssiva ricarica ed accensione.
    Va in una sorta di loop per qualche problema software/firmware non chiaro.
    Ho provato. Appena l ho messo in carica (quando non si accendeva proprio più) è ripartito subito con il solito problema...
    il fatto che questo tablet sia durato meno di un mese mi urta parecchio...

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    17,281
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,335
    Ringraziato 8,303 volte in 6,284 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verorikku Visualizza il messaggio
    Ho provato. Appena l ho messo in carica (quando non si accendeva proprio più) è ripartito subito con il solito problema...
    il fatto che questo tablet sia durato meno di un mese mi urta parecchio...
    a questo punto attendi l'eventuale risposta del servizio assistenza, altrimenti se puoi contatta il negozio dove lo hai preso per un reso/riparazione
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #9
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,651
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,316 volte in 1,730 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verorikku Visualizza il messaggio
    Ho provato. Appena l ho messo in carica (quando non si accendeva proprio più) è ripartito subito con il solito problema...
    il fatto che questo tablet sia durato meno di un mese mi urta parecchio...
    Fino a giorno 7 loro festeggiano la Festa nazionale di Pechino, quindi giorno 8 rinvia la mail e sicuramente troverai una risposta.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi finalmente mi hanno risposto:

    Cari utenti
    Buon pomeriggio, mi dispiace portarvi un'esperienza spiacevole, si prega di scattare una foto del pacchetto è eu o quale versione, posso fornire la versione del software corrispondente, è possibile collegare il computer attraverso l'usb per l'aggiornamento online, prompt questo passo sarà cancellare tutti i dati, si prega di eseguire il backup dei dati in anticipo!
    Cordiali saluti


    Ho fatto le foto del retro della scatola e del retro del tablet (perché non so cosa mi stesse chiedendo).. però poi non posso collegarlo al pc perché non lo riconosce per colpa del problema �� vediamo cosa mi rispondono.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy