CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per Meizu M1 NOTE | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gughi

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quale delle due cover?
    Per quanto riguarda la pellicola, l'hai tolta quella schifezza preinstallata?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La prima, quella in silicone morbida trasparente. Mi arriva in settimana il telefono, spero in una pellicola regalo nel pacco XD

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Se l'hai preso da MiTop, troverai al massimo i confettini al cioccolato

Senior Droid L'avatar di daferra

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Se l'hai preso da MiTop, troverai al massimo i confettini al cioccolato
    Siamo OT e di parecchio mi sa....vabbè....concludo consigliandoti la cover di silicone trasparente da 0.3 mm di ebay...praticamente non sembra neanche sia messa....ma trovata una cover cosi sottile e funzionale. Per quanto riguarda la pellicola di vetro temperato...è vero...quella che ti ho consigliato io ci mette un po' ad arrivare (comunque a me è arrivata in 1 settimana, molto meno di quanto fosse previsto)...ma è di ottima qualità, si integra perfettamente col nostro Meizu M1 Note...devi solo stare attento a centrare l'altoparlante in alto e poi si incastona praticamente da sola (occhio a metterla bene da subito)...ed ha una oleofobicità ed una sensibilità al touch davvero davvero ottime.

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Anche io mi associo alla domanda

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Piuttosto che mettere una pellicola in plastichina indosso il saio da monaco eremita
    Ahaha

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Quale delle due cover?
    Per quanto riguarda la pellicola, l'hai tolta quella schifezza preinstallata?
    Che io sappia non ci sono pellicole nella scatola dell'M1? Ma scusami tu hai ancora sopra la pellicola con le scritte, opaca etc.? E perché? Non è fatta per essere tenuta, così come la posteriore. O sbaglio? Vabbene essere accorto ma così si supera il limite. Mi sembra come le nostra nonne che mettevano il copridivano sul divano nuovo e non si godevano mai il divano in realtà. È pur sempre un gorilla glass quindi non è facile che si graffi. Per me andrebbe tenuto anche senza cover, ma data la scivolosità si può anche accettare una cover non troppo ingombrante.

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

semplicemente vorrei togliere quella pellicola con le scritte e metterne una buona per proteggere lo schermo. Faccio sempre così con i miei terminali.
    Per quanto riguarda la cover, ultimamente non ne sto usando più ma questo è veramente troppo scivoloso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

qualcuno ha acquistato uno di quei frame in metallo? (dei bumper in metallo che coprono solo i bordi)
    Sono molto incuriosito dal risultato, secondo me stanno benissimo su questo smartphone... ma vorrei vedere alcune foto reali, non quelle pubblicitarie ritoccate dai negozi :/

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, io la maggior parte degli accessori li ho presi su Flosmall, i prezzi sono ottimi, ha diverse cover, manca solo quella in TPU. Ovviamente unica pecca sono i tempi di spedizione magari un po lunghetti perchè sotto i 100$ la spedizione è standard, invece sopra i 100 $ c'è la DHL gratuita. Quando mi arriverà il tutto vi farò sapere. Il servizio assistenza è rapido, e penso che se uno voglia la spedizione DHL anche per acquisto sotto i 100$ si possa fare. Io personalmente non ho chiesto. Poi ho preso un paio di cover su eBay ma sempre con spedizione dalla Cina (gratis) e quindi tembi di almeno un mese, perchè volevo le cover della Nillkin originali una in TPU trasparente e una in PC bianca, pagate 14$.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio