Quale delle due cover?
Per quanto riguarda la pellicola, l'hai tolta quella schifezza preinstallata?
Quale delle due cover?
Per quanto riguarda la pellicola, l'hai tolta quella schifezza preinstallata?
La prima, quella in silicone morbida trasparente. Mi arriva in settimana il telefono, spero in una pellicola regalo nel pacco XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se l'hai preso da MiTop, troverai al massimo i confettini al cioccolato
Siamo OT e di parecchio mi sa....vabbè....concludo consigliandoti la cover di silicone trasparente da 0.3 mm di ebay...praticamente non sembra neanche sia messa....ma trovata una cover cosi sottile e funzionale. Per quanto riguarda la pellicola di vetro temperato...è vero...quella che ti ho consigliato io ci mette un po' ad arrivare (comunque a me è arrivata in 1 settimana, molto meno di quanto fosse previsto)...ma è di ottima qualità, si integra perfettamente col nostro Meizu M1 Note...devi solo stare attento a centrare l'altoparlante in alto e poi si incastona praticamente da sola (occhio a metterla bene da subito)...ed ha una oleofobicità ed una sensibilità al touch davvero davvero ottime.
Anche io mi associo alla domanda
Che io sappia non ci sono pellicole nella scatola dell'M1? Ma scusami tu hai ancora sopra la pellicola con le scritte, opaca etc.? E perché? Non è fatta per essere tenuta, così come la posteriore. O sbaglio? Vabbene essere accorto ma così si supera il limite. Mi sembra come le nostra nonne che mettevano il copridivano sul divano nuovo e non si godevano mai il divano in realtà. È pur sempre un gorilla glass quindi non è facile che si graffi. Per me andrebbe tenuto anche senza cover, ma data la scivolosità si può anche accettare una cover non troppo ingombrante.
semplicemente vorrei togliere quella pellicola con le scritte e metterne una buona per proteggere lo schermo. Faccio sempre così con i miei terminali.
Per quanto riguarda la cover, ultimamente non ne sto usando più ma questo è veramente troppo scivoloso.
qualcuno ha acquistato uno di quei frame in metallo? (dei bumper in metallo che coprono solo i bordi)
Sono molto incuriosito dal risultato, secondo me stanno benissimo su questo smartphone... ma vorrei vedere alcune foto reali, non quelle pubblicitarie ritoccate dai negozi :/
Salve ragazzi, io la maggior parte degli accessori li ho presi su Flosmall, i prezzi sono ottimi, ha diverse cover, manca solo quella in TPU. Ovviamente unica pecca sono i tempi di spedizione magari un po lunghetti perchè sotto i 100$ la spedizione è standard, invece sopra i 100 $ c'è la DHL gratuita. Quando mi arriverà il tutto vi farò sapere. Il servizio assistenza è rapido, e penso che se uno voglia la spedizione DHL anche per acquisto sotto i 100$ si possa fare. Io personalmente non ho chiesto. Poi ho preso un paio di cover su eBay ma sempre con spedizione dalla Cina (gratis) e quindi tembi di almeno un mese, perchè volevo le cover della Nillkin originali una in TPU trasparente e una in PC bianca, pagate 14$.