Scusa se ti domando, ma quale colore stai comprando? Per esempio, ho visto ora su Flosmall e il Bianco da 16GB con l'assicurazione e inserendo il coupon con lo sconto da 15$, al cambio mi viene € 198,78.
Capito. Grazie Daferra
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
--
Ciao
Giacomo
OP2 A2003 2.2.0 stock
ex Meizu M1 Note 2/32 Bianco 4.5.7.1 I (convertito in I da A)
Zopo C2 Platinum 2/32 KK 4.4.2 by Paolo ex Miui V5 by Paolo.
preso la cover ultra slim, GRAZIE del link
Qualcuno ha preso la pellicola in vetro temperato da Grosso?
Quella da 15,70 euro con spedizione gratuita.
Io vorrei prendere una Nillkin ma si trova solo in Cina e temo la dogana.
Quella di grosso viene definita originale, ma non si capisce chi la produce.
gughi (29-04-15)
la dogana si paga per importi superiori i 23€(spese di spedizione incluse). ecco perchè molti negozi cinesi indicano un importo molto basso rispetto a quello che si spende, oppure scrivono "gift"(perche non si pagano dazi su regali). Quindi per la pellicola vai tranquillo. Devi solo aspettare.
gughi (29-04-15)
Io ho preso nel tempo diverse cover su aliexpress e quindi vi condivido l'inizio della mia ricerca inerente le COVER.
PREMESSA: per esperienza negativa ho scartato e non preso in considerazione le cover tipo "libretto", apribili in senso orizzontale o verticale; le cover che non coprono del tutto il terminale (lato superiore ed inferiore di solito).
Original Extremly Protective Dual Layer Case Meizu M1 Note Silicone PC Hybrid Armor Cover Meilan Note 5.5" Free Film Drop-proof
Original extremly.JPG
meizu m1 note case free shipping.new 2015 arrival luxury Plated metal PC cover with Aluminum edge width for meizu m1 note 5.5"
meizu-m1-note-case.JPG
1pc Case For Meizu M1 Note /5.5" Luxury Tempered Glass +Aluminum Metal Frame Remove battery back cover for Meizu Meilan Note
1pc-Case-For-Meizu-M1.JPG
Original MEIZU M1 Note leather back case PU case MEILAN M1 Note case cover pink blue black white red
original MEIZU M1 Note leather.JPG
Meizu M1 Note Case,New Luxury Aluminum Frame Acrylic back Cover mobile phone Covers Protective Cases For Meizu M1 Note 5.5 inch
Meizu-Note-M1-Case-New-Luxury-Aluminum.JPG
gigiesse (29-04-15)
Feedback sulla pellicola di Grosso?
2015 Hot New Meizu M1 Note Case Metal Bumper Frame 3D Relief Painting Back Cover For Meiblue M1 Note Noblue 5.5 Inch
2015-Hot-New-Meizu-M1-Note-Case-Metal-Bumper.JPG
New Fashion For SGP Soft Silicon Mickey Cartoon Case Cover For Meizu M1 Note Meilan Note 5.5" TPU+PC Frame Phone Case
New-Fashion-For-SGP-Soft-Silicon.JPG
meizu m1 note soft cover TPU silicon anti-fall/anti-knock protective case meizu meilan note cartoon painting back cover 5.5"
meizu-m1-note-soft-cover-TPU-silicon.JPG
Meizu M1 Meilan note cartoon cover ONE PIECE/luffy/small yellow man/super men/ colorful protective case cover
Meizu-M1-Meilan-note-cartoon-cover.JPG
Ultra Slim Meizu M1 Note Case Anti-knock Aluminum Metal Frame + PU Leather Back Cover for Meizu M1 Note 5.5" Retail Packaging
Ultra-Slim-Meizu-M1-Note-Case-Anti-knock-Aluminum-Metal-Frame.JPG
gigiesse (29-04-15)
Ciao ragazzi dopo circa 20 giorni mi è arrivata la cover presa su Aliexpress per 4.50€. uploadfromtaptalk1432307661249.jpg[IMG][/IMG][IMG][/IMG]