CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Presidente72 con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 93
Discussione:

[Meizu M2 Note] Installazione nuovo firmware | U (China Unicom) | A (Global)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da un paio di mesi (cioè praticamente da quando ce l'ho) il mio Meizu m2 note mi "mangia" letteralmente i giga di traffico previsti dal mio contratto poiché le apps cinesi che erano incluse nel device all'acquisto continuano a scaricare dati. Non riuscendo a disinstallarle, mi è stato detto di eseguire il root e bloccarle.
    Qualcuno mi può spiegare cosa devo fare in maniera semplice? Non posso continuare a sborsare soldi! Grazie!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ho letto un po' tutto, ma chi ha la versione I ha sempre il telefono interamente in Italiano compresi aggiornamenti?
    Scusate ma ho un po' di confusione.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Il root di questo device è semplicissimo basta abilitarlo dalle impostazioni dell'account flyme. La versione i del device è quella internazionale avrà sempre il supporto italiano e internazionale

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mortos Visualizza il messaggio
    Il root di questo device è semplicissimo basta abilitarlo dalle impostazioni dell'account flyme. La versione i del device è quella internazionale avrà sempre il supporto italiano e internazionale
    Scusami quindi visto che vorrei prenderlo per mio padre e per motivi di lavoro sono a 900 km di distanza, mi conviene prendere la versione I giusto?
    Ovviamente non è uno smanettone, quindi se gli arrivano gli aggiornamenti OTA è molto meglio.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Scusami quindi visto che vorrei prenderlo per mio padre e per motivi di lavoro sono a 900 km di distanza, mi conviene prendere la versione I giusto?
    Ovviamente non è uno smanettone, quindi se gli arrivano gli aggiornamenti OTA è molto meglio.
    Ovviamente si, a chi non piace sperimentare conviene spendere quel di più e prendere la versione internazionale. Che ti darà anche un migliore copertura di garanzia

7. Il seguente Utente ha ringraziato Mortos per il post:

sparda83 (31-08-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jashgawronsky Visualizza il messaggio
    Da un paio di mesi (cioè praticamente da quando ce l'ho) il mio Meizu m2 note mi "mangia" letteralmente i giga di traffico previsti dal mio contratto poiché le apps cinesi che erano incluse nel device all'acquisto continuano a scaricare dati. Non riuscendo a disinstallarle, mi è stato detto di eseguire il root e bloccarle.
    Qualcuno mi può spiegare cosa devo fare in maniera semplice? Non posso continuare a sborsare soldi! Grazie!!
    Icona sicurezza, Gestione Traffico, icona applicazioni (4 quadratini in fondo), dal tab "rete mobile" disattiva le app che NON vuoi usino traffico.
    Non c'e' bisogno di root che io sappia ...

9. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoFre per il post:

Jashgawronsky (31-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie! L'ho appena fatto, ora spero di non avere ulteriori problemi. Sei stato molto chiaro, ti ringrazio ancora. Un'ultima cosa, a titolo informativo: si può sostituire la tastiera di battitura? Quella in dotazione non prevede il correttore in italiano.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Assolutamente sì il play store e pieno. Ti consiglio la touch pal o la swift o la fkesky

12. Il seguente Utente ha ringraziato Mortos per il post:

Jashgawronsky (31-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie mille, ci provo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jashgawronsky Visualizza il messaggio
    Grazie! L'ho appena fatto, ora spero di non avere ulteriori problemi. Sei stato molto chiaro, ti ringrazio ancora. Un'ultima cosa, a titolo informativo: si può sostituire la tastiera di battitura? Quella in dotazione non prevede il correttore in italiano.
    installa tastiera google dal playstore

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio