CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 246
Discussione:

[INFO] Pro e contro Meizu M2 Note | Feedback dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ieri prestazioni di batteria discrete.
    Ore 12.00 Smartphone al 100% - Luminosità media - GPS - 3G attivi, Alcuni giochi pesanti in download dal Wi-Fi per 2-3 orette (con intermezzo di 3G per mezz'ora). Modalità Prestazioni.
    Ore 16.00 Batteria al 90% - Gioco intensamente - Scarico giochi - Faccio ricerche web
    Ore 19.00 Batteria al 30% - Corro ai ripari disabilitando GPS (non mi ero accorto che fosse attivo), togliendo 3G (ero in Wi-Fi), abbasso la luminosità auto a 1/3. Continuo a giocare e cercare
    Ore 20.30 Batteria al 22% - Qualche telefonata, qualche ricerca ma niente di che
    Ore 24.30 Batteria al 15% - A letto, in carica

Chi lo guarda mi chiede: cos'è un nuovo I-Phone? Un nuovo Samsung? E io "una marca che non puoi conoscere..."

2.  
    Androidiano L'avatar di dasher7893

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrkAngl Visualizza il messaggio
    Ieri prestazioni di batteria discrete.
    Ore 12.00 Smartphone al 100% - Luminosità media - GPS - 3G attivi, Alcuni giochi pesanti in download dal Wi-Fi per 2-3 orette (con intermezzo di 3G per mezz'ora). Modalità Prestazioni.
    Ore 16.00 Batteria al 90% - Gioco intensamente - Scarico giochi - Faccio ricerche web
    Ore 19.00 Batteria al 30% - Corro ai ripari disabilitando GPS (non mi ero accorto che fosse attivo), togliendo 3G (ero in Wi-Fi), abbasso la luminosità auto a 1/3. Continuo a giocare e cercare
    Ore 20.30 Batteria al 22% - Qualche telefonata, qualche ricerca ma niente di che
    Ore 24.30 Batteria al 15% - A letto, in carica

Chi lo guarda mi chiede: cos'è un nuovo I-Phone? Un nuovo Samsung? E io "una marca che non puoi conoscere..."
    Dico anche io la stessa cosa. Ne rimangono tutti sorpresi
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dasher7893 Visualizza il messaggio
    Dico anche io la stessa cosa. Ne rimangono tutti sorpresi
    Con uso sotto wifi, poco 4g, qualche video e qualche telefonata, uso decisamente moderato, sono al 49% dopo 24 ore

Ps Performance mode

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Io ho preso m2 note per provare meizu e non spendere 300euro, ma quando cambio m2 riprendo un mx senza pensarci (siamo veramente ad un altro livello rispetto agli altri)

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

[QUOTE=DrkAngl;7001173Chi lo guarda mi chiede: cos'è un nuovo I-Phone? Un nuovo Samsung? E io "una marca che non puoi conoscere..."[/QUOTE]

Io vengo da Huawei, ora Meizu (che penso passerò a mia moglie per provare Lenovo o Siswoo)... nemmeno ti dico come mi gurdano

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Prova il lenovo k80m

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Appena aggiornato .. Non rimarra a me. pertanto lo sto usando poco.. Impressioni (novizio per la flyme - probabilmente per questo non mi sta piacendo! )

Adoro il mio oneplus... e mipiaciono le app - laucher sony (che ho inserito anche su M2)

pro .. batteria - schermo - solidità e manegevolezza..

Contro .. vers. A -- troppe cinesate da frezare - bloccare - sostituire .. da orologio.. (verificare se sveglia funziona su altri orologi) meteo.. anche la galleria presenta note chinesi!! etc etc

Anche la sveglia... TUTTO deve essere impostato.. se non la attivi nelle notifiche non la si può spegnere.. devi per forza entrarci dentro dal menu... con notifiche orologio puoi gestire appena suona.. Io lo trovo macchinoso rispetto alle stock

Non mi stanno prendendo sempre le gesture.. non so se dipende da qualcosa o meno... il doppio lo prende le altre no!!

Mi manca una sequenza di bloco schermo.. a volte è indispensabile... Sbaglio o la flyme non la ha?? E molte app sostitutive non sono molto ok per il blocco.. crachando sempre..
    Ultima modifica di FantaM; 02-08-15 alle 13:48

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Con il pallino smart blocchi lo schermo con doppio tap
    La flyme va benissimo se la imposti bene, infatti la preferisco allo stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi io ho un dubbio, acquistare un M2 Note e spendere di meno oppure prendere un più collaudato M1 Note da 32Gb, più potente , con il tasto a sfioramento che mi piace di più, e dai video su internet schermo leggermente più luminoso, audio più potente , schermo più oleofobico... Cosa ne pensate, è vero che il prezzo è minore di circa 70 euro ma anche tutto il resto , secondo me un passo indietro... Attendo vostri commenti grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Nessun passo indietro.

Schermo meno luminoso per via che lo schermo di m1 ha avuto notevoli problemi di affidabilità risolto in m2, non mi stupirebbe che gli ultimi m1 usassero lo stess schermo nuovo.
    Il tastone funziona bene, poi io non lo uso mai usando le gestire e il pallino smart.
    Audio più potente più che sufficiente questo
    Schermo oleofobico basta una pellicola.

Processore più potente e schermo più luminoso a scapito batteria, no grazie.

M2 non è per nulla un passo indietro ma un miglioramento generale.

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio